io un'olio che suggerisco è il royal purple... altrimenti vai di motul v300 ma cambialo ogni 5000km... nella evo andavo sempre e solo di motul v300 da quando un tizio famoso, che molti conoscono, campione di cavalcate su telai a due ruote, dopo che smontava i motori li trovava perfetti se trattati con v300, con altri oli li trovava neri come il carbone... il v300 è se non ricordo male doppio estere o come ***** si dice, vanno bene per i motori spinti e da corsa, però è da cambiare spesso perchè dopo poco perde la sua efficacia...
Ma piantatela..... Ecco un olio buono da mettere nel VOSTRO motore: Perfetto per la frittura delle turbine!
Sa dimmi che olio prendere P.S. Vendo 7 kg di TWS a buon prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa me la segno.. hahaha.. io invece vi sto dietro fino a quando non vi fermate prima a far raffreddare poi dal benzinaio.. hahahah.. ragazzi dai che ci organizziamo e facciamo una bella gita tutti insieme..
sisi Vieni vieni che ti faccio la fiancata color lamiera così fa pendant con quegli specchietti da tamarro che ti ritrovi Cmq nel caso per Ledenon c'è ancora posto.........................
Simo fidati che vale la pena :wink: Poi non è che capita spesso di girare lì Io comunque mi iscrivo con o senza di voi
ma in ferie Marco non ci vai mai eh!!! sentiamo cosa dice il cuneese, Kankkunen aKa Peos mi ha detto che non l'ha trovata un granchè
Si ad agosto.................al Ring Il Peos non ha trovato granchè il budello stretto..... ma T4F sta provando ad avere la configurazione più veloce senza il budello :wink: e poi c'è il Langhe che lui non ha fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />