Beh, senza contare ciò che impongono i regolamenti, ti basti alla marea di differenze tra pista e strada: - superficie asfalto: liscia e perfetta in un caso e talvolta irregolare e con buche, salti, avvallamenti, dossi.. nell'altro caso. - su auto da gara si varia la taratura dell'assetto e geometrie a seconda di gara su asciutto o bagnato, ma nei rally sovente trovi condizioni miste: asciutto, bagnato, talvolta ghiaccio o neve. - tipologia di curve: in pista non ci sono curve particolarmente strette, nei rally ci possono essere tornanti da freno a mano come allunghi da sesta piena. In pista ci sono curve lunghe in appoggio, nelle ps ci sono continui cambi di direzione da 2/3a marcia... - le temperature che raggiunge l'asfalto e che raggiungono i pneumatici Ci sono un sacco di cose diverse e gli assetti sono estremamente diversi. Credi che una F1 possa andar forte sulla ps pertiche?
Noooo!!! e poi non sono più capace a guidare!!! :wink: PS. magari una volta organizzare in torino e non in cuXo ai lupi nelle vallate popolate solo da orchi e bruti che si muovono di traverso con strani oggetti rombanti??
simo i miei tubi ce li ha e sono pronti e me li spedisce nel pacco che mi spedisce lunedì.. a me li ha messi a 60€..
Ad oggi non credo poi per quando te li deve spedire ce li avrà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'ho sentito stamattina e i ha detto che nel pacco che mi spedirà lunedì (e spero che lo spedisca perchè se no lo inculo sul serio) sono dentro..
'Tacci tua, avvisa quando metti 'ste foto! Per lo spavento mi è volato l'iPhone dal divano. te possino