Nella configurazione con le piastre, braccetteria, barre, tamponi,semislick, l'assetto Performance imho è " l'ASSETTO " ...........................però può essere che sono un fermo io Mi spiace Marco che non ti sia piaciuto anche perchè sono io che te l'ho consigliato Strano anche che stock di motore e con le modifiche che hai tu non ti ci sia trovato.................la macchina con le gomme giuste in quella configurazione dovrebbe essere molto gestibile e sincera anche a livello di trazione Ad angoli com'eri messo??
Giusto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' più rigido , ma non abbastanza :wink: L' ho trovato un pò morbidino.......forse il fatto che le SC da 225 all' anteriore che toccavano ad ogni compressione, salita o dislivello mi hanno un pò condizionato Angoli Camber Ant -2,14 Post -2,00 Convergenza Ant 0 Post 25' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Marco, c'era un 123d bianco che volava al ring /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per i miei gusti di angoli sei perfetto :wink: Forse credo che tu ti sia fatto condizionare dalle anteriori che toccavano nel passaruota.....................perchè imho non è morbido, ma semplicemente perfetto. pensa se davanti montavi i 235 Fatti ribattere i bordini......................o allargare i parafanghi Le 225 all'anteriore come sono andate???
Mi sembra 225 ant. e 255 post :wink: Quello sicuramente ha influito, Dovrei avere un ET da 40 all' ant per non avere problemi Comunque misure e gomme spettacolari l' anteriore letteralmente incollato, anche quando pensi di arrivare lungo inserisci e vai Davvero senza quel problema dello sfregamento direi che la promuovo a pieni voti unico limite il mio piede al momento :wink: Dopo 2 giri tirati temperatura olio 130°
Finalmente ho visto le (quasi-)gemelle dal vivo (la brutta e la cattiva e la gimaxbianchina).... Le parole non rendono giustizia a tanta bellezza e cattiveria. E per chi come me ha un trattore, il sound è veramente da sturbo (oltre al motore..)! Ringrazio pubblicamente Marco e Simone, gentilissimi per avermi aiutato in un weekend un po' sfigato. Ci rivedremo. PS. un grazie anche a ricky (non so se legge, ma gli faccio pubblicità), molto gentile, preparato, meticoloso e... pronto a risolvere gli imprevisti alla McGyver!.
Oh ma racconta un pò che sono curioso..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. hai chiesto a Ricky di montarti il pedale della frizione?
Per ora sto viaggiando in modo provvisorio, dato che abbiam dovuto adattare i gommini della barra originale, perchè i mitttici della bmw si erano dimenticati di darmene 2 su 4... Comunque per ora non ho ancora provato nulla: sono in rodaggio paste, devo fare gli angoli e ho poco tempo per gironzolare.:wink: PS. mannaggia, che figura di mierda...... abituato alle comodità dello step mi hai preso alla sprovvista con quei tre pedali e quella roba da spostare con la mano destra!!