[MENTION=13368]antoniom3[/MENTION] non si preoccupi che sto reclutando nuovi adepti per la nostra crociata
Non credo proprio non sto facendo nulla di male le foto le ho trovate sul web e non hanno nessuna firma digitale o logo che ne attesti la proprietà da parte di qualche soggetto quindi
Io vi ho indicato la strada, adesso sta a voi percorrerla Andate e moltiplicatevi Attento che sto pensando a facebook
ragazzi tornate ot altrimento sono costretto a segnalarvi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi state inquinando uno dei topick più seri e costruttivi del BMW Passion, per tanto poco rispettoso per l'autore Pito Wilson che mi ha appena chiamato per chiedermi di intervenire in maniera drastica, quindi vi chiedo di darvi una regolata e tornare ot /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps. Pito ho fatto il possibile. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fine ot /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece dire che se non torniamo IT, e visto che Pito ha venduto la macchina, potrei anche pensare di chiudere la discussione.
ciao Pito, mi dispiace molto che hai venduto la tua bella 1M cinese ma che auto hai preso per sostituirla ? dai facci sapere, non ci tenere sulle spine !!!