Veramente su sto forum stanno diventando una cosa assurda prima pitopito o come lo chiamano gli amici scemo scemo poi Mauro77 e ora [MENTION=13368]antoniom3[/MENTION] che mi ruba la firma veramente una cosa indecente
Lei pensi a sfracellare le palle nel suo topic che deve ancora decidersi se cambiare auto o tenere la sua per quanto riguarda la mia auto il 118d lo uso per non essere fermato ad ogni incrocio
Dai ragazzi su torniamo ot /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps. Pito ed Antonio ho un post per voi nei rompi Coioni di facebook /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sento profondamente offeso, mi reputo un utente molto serio qui dentro, un po' di rispetto delle regole non guasterebbe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lei è rimasto solo altro che uniti nessuno ci fermerà... la smetta con questa ignobile pagliacciata e non si permetta più di usurpare l'account del grande antoniom3
mi sono iscritto perchè tutti ne parlavano bene di sto forum sopratutto di [MENTION=18755]Mauro77[/MENTION] ma vedo che non è così perchè rubano le firme e poi si tolgono dalla setta dei seguaci