Buonasera a tutti, in tutte le videorecensioni che avevo visto prima di ritirare l' auto, il fondo del bagagliaio per accedere al "doppio fondo" si manteneva sù da solo grazie ai pistoncini invece nella mia c' è una sorta di asola che si aggancia.
Anno di fabbricazione dopo il 2018? Perché da Gennaio 2019 l'hanno tolto per il "famoso risparmio generale" e messo l'asola che si aggancia.
Allora hanno iniziato addirittura prima....praticamente le prime che hanno usato per vetture "demo" le avevano poi stop...via al risparmio
Che poi queste scelte....oltretutto su auto premium, qualche chicca in più a fronte di un piccolo sovrapprezzo penso che non faccia cambiare idea ad un ipotetico acquirente, ma vabbè. Tre anni fà abbiamo comprato una suzuki swift allgrip che piaceva, e piace, a mia moglie. Bella, bicolor, molti optional che per la categoria di auto te li sogni...poi i posti dietro bui a morte perche la plafoniera è avanti e non è sufficiente. Ma aggiungi 100€ a sto listino ma mettila una plafoniera come si deve...tanto per dire. Buon proseguimento
@Giorgio.T unita a discussione già in essere stessa sezione ed argomento, prima di aprire nuovi thread usare sempre la funzione "Cerca" presente sul forum per trovare argomenti gia trattati dove porre le proprie domande, grazie
Anche io sulla mia ho il laccetto e funziona correttamente, deve essere attaccato al gancio a scomparsa e tiene il piano sollevato