salve , mi sono iscritto , da poco , come ho detto ho automodelli bmwscala 1/32. abbiamo una pista (ricordate le ''vecche'' polistil) d 30 metri. e gareggiamo anche con bmw magari ce qualche appassionato pugliese che ne vorrebbe sapere d piu' grazie
Un altro slottista....preferisco il fondo ninco al polistil anche se il polistil non é male se viene “pappato”....che bmw usate ninco o fly?originali o preparate? Fotooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmmm quelle risate mi puzzano un pó /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....ma le slot da pista....o quelle da bar?
cavolo ma qui tutti conoscete la nsr???? ma qualcuno di voi e venuto a fare i campionati italiani quest'anno a soragna???? PS: io faccio parte del team NSR
davvero!!! complimenti in puglia zero slot car noi abbiamo il primo club della puglia, quindi siamo all inizio. ma pian piano spero che cresceremo
Quindi conoscerai di sicuro cassandrino....fantoni....psrisi....marco trovato?? sei per caso iscritto su tuttoslot?per adesso ho fatto qualche interregionale oltre alle gare di club :wink:
Marco se conosci qualche pugliese qui dentro potresti dirgli della presenza di una pista di slot car in Puglia grazie