Pista ad Adria

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da *Alberto*, 4 Giugno 2007.

1. Linusgsi

Linusgsi Collaudatore

285
    0
    17 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    330 cd
    rispondo..... matz4 ....c'è poco da scherzare quelle sono le moto x adria. considera che sono stato tra i primi ad andare quando aprirono il circuito, può piacere o no è soggettivo, resta il fatto che le piste sono limitate e essendo "costretto" ad andare li ma potendo scegliere la moto non ci andrei con un 600 ma almeno con un 1800 (magari un goldwin), tanto se le cose non sono cambiate oltre l'asfalto c'è quel materiale gommoso che ti permette di arrivare a tirare la staccata e eventualmente sbagliare di qualche metro senza affondare nella ghiaia con le relative conseguenze...

per ellen ..... non fraintendere ogni pista a modo suo insegna qualcosa (come giustamente dicevi tu ad adria impari a frenare) ma non ditemi che adria è una pista per principianti ....ti trovi dei milloni che sui rettilinei di tolgono gli adesivi dalle carene a oltre 200km e dei PRINCIPIANTI (senza nulla togliere a loro) che "staccano" 100m prima, dove gli altri sono ancora con il gas in mano, e poi avendo una velocità minore trotterellano per la pista un pò a destra e un pò a sinistra(ovvero in mezzo ai maroni) però nel paddock impennano....come dei valentino rossi....
    il sunto di quanto ho detto prima scherzando ironicamente sulle moto è che dovendo consigliare una pista ad un principiante non citerei quella .

2. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

:eek: :eek: :eek: ma quella moto ..... esiste??????? :eek::eek::eek:

impressionante!!! Ma impennare così a quelle velocità con quella potenza non c'è il rischio di prendere troppa aria e .... cappottarsi :mrgreen:

3. Linusgsi

Linusgsi Collaudatore

285
    0
    17 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    330 cd

si si esiste!!!quella è la versione estiva, con cupolino ridotto per prendere più aria e ammzzare meno moscerini.....:mrgreen:

4. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    x fortuna ke i tacchi c'è li pianti nei piedi...8-[ ...:lol: :lol: :lol:

il mio non è un discorso di fiducia...già uno o nel tuo caso una come scrive rigurado alla pista e moto,e anke Bruno è cosi, si capisce ke lo fate con passione e amore...e non x fare il tempo sul giro o vantarsi di aver superato tutti (come purtroppo farei io :redface: )e di persone come voi c'è ne sono sempre meno...

poi te vai piano già di tuo quindi non sarà un problema starti dietro...:lol: :lol: :lol:

guarda ke io sul mio motardino posso allungare molto di piu la gamba di te,avendola anke piu lunga della tua(=P~ ) quindi ocio ke io ti paro tutti i calci come se fossi ken shiro e vediamo ki si fa x primo la tuta verde erba...(te poi hai gia la moto verde vero :-k ...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

PS mat visto ke ti avevo detto ke era permalosa...ora stara gia chiamamdo Leon...:sad:

aspetta non è ke tutta la vita uno mi debba far strada...facciamo 2/3 volte...poi seguo Andrea...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

macche quella non scappa...e poi dove vuoi ke vada...:lol: :lol: :lol:

secondo me si è x principianti...cioè io la conosco quindi già quello un pò conta

x tutto il resto ti quoto quella è la mia paura della pista...ti trovi un pò di tutto...dai scalmanati agli incerti a i "padri" di famiglia...

infatti l'altro giorno in 12 eravamo xfetti...ma non si può sempre :wink:

5. elleen

elleen Kartista

195
    5
    4 Dicembre 2006
    Reputazione:
    834
    z4 M Coupé
    quello che dici è vero e giusto, il problema è che è cosi in tutte le piste..
    dipende sempre molto anche da come si comportano.. se uno è lento MA SA girare in pista.. non farai fatica a superarlo.. e non ti deve far paura perchè dove passa sta.. non p che all'ultimo momento cambia direzione perchè magari ti sente alle calcagna (grrrrr)...
    cmq sia.. come hanno già detto quei parlaparla di uriel e matz4, sono un chiodo rivettato, per cui avrai sempre da insultarmi perchè ti darò fastidio in pista :sad:#-o:mrgreen:

(arriverà anche il giorno della mia vendetta e sarà crudelissima)

6. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    1) io non sono un "parlaparla"...io parlo solo un pò veloce...:mrgreen:
    2) un chiodo non si rivetta...:mrgreen:
    3) x la vendetta t'aspetto sabato...:wink:

7. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    :mrgreen: ...Elena, perchè non hai dato nessun tempo in DDG???:rolleyes:

:wink:

8. elleen

elleen Kartista

195
    5
    4 Dicembre 2006
    Reputazione:
    834
    z4 M Coupé
    non ho messo i tempi perchè sono ferma e perchè io vado in pista per non rischiare per strada e per divertirmi, non per parlare di tempi

cmq se ti interessa a varano ho fatto 1.24 e misano 1.56

per alberto:
    sei pignolo peggio dei tedeschi
    :mrgreen::mrgreen:

9. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    =D> =D> =D>

non sono un pignolo...:wink: ...ma mi piace stressarti

10. Linusgsi

Linusgsi Collaudatore

285
    0
    17 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    330 cd
    ellen ti riferisci a me quando dici : "avrai sempre da insultarmi xè ti do fastidio in pista"?
    se è così ti sbagli .... cmq se ho dato questa impressione, in generale, mi sono spiegato male.....

11. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780

Beh, dai: ferma ferma non direi....:wink:

Anch'io giro per divertirmi, ma se non prendo i tempi... non mi diverto!:biggrin:

12. elleen

elleen Kartista

195
    5
    4 Dicembre 2006
    Reputazione:
    834
    z4 M Coupé
    io invece l ultima volta a magione non ho nemmeno emsso su il crono perchè mi sono rotta di sentirmi dire: in quanto giriiii? (e dover ammettere tempi del cavolo :D)
    per cui ora posso rispondere sinceramente: e che cazz ne so :lol:

13. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    io a adria ho girato in 5.36...a piedi...

e qualcuno sa il perchè...:mrgreen:

14. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780

Ovviamente rispetto il tuo punto di vista... ma io me ne frego di ciò che dicono gli altri (anzi, io li anticipo... non per niente mi autodefinisco MEDIOMAN :mrgreen: )...

...è che per me andare in pista è una LOTTA CON ME STESSO... raggiungere e cercare di superare I MIEI limiti...
    ...ecco, questo è NADARE IN PISTA... altrimenti tanto vale girare per le provinciali di collina...:wink:

15. Matz4

Matz4 Secondo Pilota

546
    8
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.733
    BMW Z4 3.0i - Mini Cooper R53
    Sinceramente io non ho idea di come sia Adria quindi lascio la parola ai più esperti...per il discorso che girare con certi soggetti è problematico e spesso pericoloso perchè come in tutte le cose c'è chi vuole fare lo spaccone e sorpassa dove non dovrebbe e chi invece pur impegnandosi è fermo di suo vedi elleen. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

L'ultima volta che sono stato a Vallelunga ero con un mio amico stava per entrare in pista prima volta con il CBR900RR (prima aveva un sv650) quindi l'atteggiamento era di quello che deve imparare e vi assicuro che questo ragazzo è tutto meno uno che cerca di ingarellarsi con tutti. Al quanto uno con una RSV1000 gli si avvicina. Questo classico tipo veterano delle piste tuta tenuta su con il nastro americano, saponette finite, stivali usatissimi insomma un uomo di esperienza o così si voleva mostrare. Al che inizia a prendere per il culo il mio amico facendogli battute di tutti i tipi come ad esempio ma che nel casco hai l'aria condizionata? Ma con sta bicicletta ci cammini?

Finisce il turno il mio amico esce e gli chiedo ma quello con l'RSV1000 dove sta? E lui aspetta che arriva con il trattore....:haha:haha:haha:haha

Ci passa davanti ce lo guardiamo e scoppiamo a ridere....ecco questo è un esempio della gente che si trova in giro.

Per Uriel beh per un attimo ho temuto il peggio, quel tacchettino penso faccia male....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Nel caso si conficcato in un piede vorrò dire che metterò gli stivali che usavo per fare enduro così vediamo che succede....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ele puoi andare da chi ti pare per imparare a derapare, tanto sempre dietro sarai....:lol::lol::lol::lol: (evita battute che già mi hai fatto)....

16. elleen

elleen Kartista

195
    5
    4 Dicembre 2006
    Reputazione:
    834
    z4 M Coupé
    e allora sai che ti dico mat? che hai rotto il ca**o a sparare sempre su di me.. il gioco è bello finch'è corto!

17. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    approposito di derapate...oggi ne ho fatte 2-3...sto imparando a fare anke quelle...poi manca impennare e tenerla su e sono apposto...:mrgreen:

18. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780

...è!:cool:

Matz, a me invece ha colpito la risata per quello che è caduto... vedi, questa cosa è TIPICA DEI FERMI (o pippakuli), che si tirano su il morale sentendosi furbi per avere portato a acsa la moto intera... questa cosa riesce a sopperire al rosiko che hanno causa mancanza di pelo...:lol:

Io non discuto che ci siano vari modi di vivere la pista, però ti assicuro che quelli che si "rallegrano" nel vedere gli smanettoni portare a casa la moto rotta mi stanno abbastanza sulle marotas...:wink:

19. Matz4

Matz4 Secondo Pilota

546
    8
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.733
    BMW Z4 3.0i - Mini Cooper R53
    A parte che si dice che il gioco è bello quando dura poco...e poi già ti ho spiegato tutto al cell...:wink::wink::wink::wink:

Baci

20. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    sai Bruno io giro molto x strada...lo so non va bene etc etc...ma a me piace...

sai volte ke trovo,ovviamente in strade di montagna gente ke corrono come dei pazzi...

ti racconto questa...io husqvarna 610 mio cugino yamaha xt 660 con scarichi arrows...iniziamo una strada di montagna c'è semaforo rosso x un senso alternato di 100 metri...e davanti abbiamo uno con una R1,uno con un GSXR e uno con un 999 con ragazza dietro...
    verde...partiamo...subito questi vanno a cannone...dopo 2 curve li riprendiamo ma il 999 ci fa un pò da tappo...lo superiamo e prendiamo i 2 con R1 e GSXR...
    bhe questi 2 ebeti,vedendoci nei loro specchietti e vedendoci sempre dietro a loro facevano tutte le curve invadendo la corsia opposta x seminarci suonando il clacson all'impazzata...quando hanno fatto il pelo a un camper ho alzato la mano verso mio cugino e ho rallentato...quei 2 si volevano ammazzare solo x non averci dietro...

ecco quella gente li mi sta sui marones!!!

quindi ben venga la pista...ma ripeto bisogna andarci,secondo me con gente e amici ke conosci...almeno le prime volte...:mrgreen:

Condividi questa Pagina