dopo 10 giri sei col ginocchio per terra...................vedrai................ per quanto riguarda la paura............................ti capisco io la prima volta che sono entrato in circuito....................stavo letteralmente per "Ca***mi" sotto....................ma ero un "pò" più giovane .qualche giro e vedrai che non vuoi più uscire.................... Nei primi giri Non ti curare degli altri ma fai le tue traiettorie.....................se cominci a guardarti dietro finisci col non girare tranquillo tu e dai fastidio a chi va più forte che sà esattamente come,quando e dove passare................... :wink: Divertiti Alberto....................... vedrai che ci ritorni sicuro..............
Se mi trovate un 600 decente.................. da affittare..................tolgo tuta e stivali dalla naftalina li carico in macchina e vengo....................
io l'unica volta che ero spaventato è stato quando dovevo entrare a monza per la prima volta avevo le gambe che tramavano ma dopo qualche minuto avevo l'drenalina a mille e mi ingarellavo con tutti, poi farsi la parabolica a 180km/h con il ginocchio a terra non ha paragoni
e allora vi toccherà prestarmene una.................................. Scherzo se riuscissi a convincere un'amico a venire mi faccio qualche turno con la sua al limite...................... Tanto mi conosce bene..........................si fida.
Io devo sempre comprare tuta e stivali!!!! e poi per far bene anche le carene in vetroresina, non si sa mai...... Adesso sono all'opera per cambiare il sottocodone, se tutto va bene sabato l'ho finita con il nuovo, quello del modello 2002!!!!
ragazzi eccomi di ritorno giornatona...adesso son stanco x descrivervi la giornata...domani vi dico...:wink: intanto vi metto questa...
uff son già sveglio...ke palle...dormo cosi poco ultimamente... evvabè prendo occasione x raccontarvi di ieri...se vi interessa... ...:wink: allora siamo arrivati alle 8.30 il tempo non era dei migliori ma c'era un pò di sole... scaricate le moto abbiamo girato un'ora e un quarto...poi causa acquazzone ci siam fermati e abbiamo ripreso alle 11.30 fino quasi l'una...poi basta...ero morto!!! ho un male all'inguine...(è normale) e un pò alle spalle... le moto provate son state lo Z 750 l'R6,l'R1 (fatto 2 giri poi son rientrato )e un GSXR e una Ninja... bellissime moto...si è subito veloci...troppo (con l'R1 arrivavo a 220 in fondo al rettilineo) e faccio i complimenti a quelli ke ci vanno x strada ke non riescono a farsi prendere la mano... ...però anke mi accorgo quanto pericolose sono...e faccio bene a tenermi il mio motard...:wink: (ke in pista sarebbe inutile ) non vi dico quanto ho sudato ieri...dalla tensione e dalla concetrazione ke devi tenere...con la 1 provata ,la Z,alla prima curva,abituato al motard,appena uscito dalla curva apro tutto e mi tira una sgommata ...chiudo il gas e un mio amico dietro mi da del pazzo!!!già li mi son caga*o adosso...ed era quella con meno cavalli ho subito pensato ho girato quasi mezzora con lo Z...la cosa strana,ma di tutte,la leggerezza di sterzo,e la grossezza della moto...la mia molto piu snella e con il manubrio più "importante"...queste piu sterile,mi davan poca sicurezza(nel vederlo)poi quando si è su non ci si pensa più... poi ho preso l'R6 la piu divertente xkè avendo un dente in meno arrivava subito "al limite"...molto piu facile della Z...la Z poi devi usare anke un pò le braccia essendo piu alta di sterzo delle altre...:wink: (son quasi un tecnico ahn ) poi tocca l'R1 ke è morta fino ai 6000 poi esplode...non mi dava feelling...mi sembrava tipo un'auto preparata x far spari da 0/200...con l'R6 complice anke un dente in meno mi divertiva di più gsxr e ninja altri 2 mostri...stesse impressioni...si è sempre velocissimi del ninja mi ha entusiasmato la frenata...e da come ti puoi buttare fuori con il gsxr è stata l'unica dove ho strisciato le saponette... ...e io ke non ci volevo credere...e ke spaga ke ho preso... poi c'erano tante altre belle motorine...le quali,appena partito,tutti mi superavano...avevo un nervoso ...però mi son trattenuto...forse anke "grazie" alla derapata della 1 curva...ke mi ha avvertito di non fare lo stupido...:wink: ma mi son bastate queste...avro perso minimo 2 kg ieri...ma anke voi tolta la tuta è come se avete fatto la doccia con la tuta adosso?? bella esperienza...da rifare sicuramente,con amici non con gente x y z...tra amici ti conosci e non fai stronzate...mi son piaciute tutte le moto...la R6 più di tutte la piu sfruttabile la Z e il Ninja...poi tutte le altre...
con la tuta si fanno delle sudate bestiali pensa quando fanno 40°, non tira un filo d'aria e l'asfalto raggiunge temperature altissime svengo solo a pensarci sono contenta che ti sia divertito :) hai anche strisciato la saponetta che vuoi di tpiu? ora ti tocca comprare una moto solo pista cosi ci torni un pò piu spesso :wink:
hai visto...sono quasi bravo come te... se dovessi prendere una stradale,naturalmente SOLO x pista mi piacerebbe andare solo con amici e come ieri...quindi al massimo una 15 in pista...ma siccome la vedo mooolto dura,x ora desisterò...
bravo albe e' una bella malattia anche quella non capisco solo quando dici che l'R1 e' morta fino a 6mila........ a parte che ha una coppia da paura fino a 6mila, ma allora dei 600 cosa dici sotto i 6mila??
l'R6 andava di piu xkè aveva un dente in meno... l'R1 mi sembrava mooolto piu lenta...poi ai 6000 un'esplosione...(si non ke da 0 a 6000 è da spingere però...:wink:)