Pista ad Adria

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da *Alberto*, 4 Giugno 2007.

1. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Che bello, una motoclista tra di noi!!!!:razz: E soprattutto una motociclista con una ///M!!!!!!:razz: :cool:

2. elleen

elleen Kartista

195
    5
    4 Dicembre 2006
    Reputazione:
    834
    z4 M Coupé
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

3. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    tonio...qui si scrive su di me e il giro in pista
    mio 1 giro in pista e basta...non si cucca!!!

:mrgreen:

4. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    dopo 10 giri sei col ginocchio per terra...................vedrai................ :mrgreen:

per quanto riguarda la paura............................ti capisco io la prima volta che sono entrato in circuito....................stavo letteralmente per "Ca***mi" sotto....................ma ero un "pò" più giovane :mrgreen:.qualche giro e vedrai che non vuoi più uscire....................:lol:

Nei primi giri Non ti curare degli altri ma fai le tue traiettorie.....................se cominci a guardarti dietro finisci col non girare tranquillo tu e dai fastidio a chi va più forte che sà esattamente come,quando e dove passare................... :wink:

Divertiti Alberto....................... vedrai che ci ritorni sicuro..............:mrgreen:

5. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46

Ma io non volevo cuccare.........8-[ #-o :lol:

6. elleen

elleen Kartista

195
    5
    4 Dicembre 2006
    Reputazione:
    834
    z4 M Coupé
    dai organizziamo una pistata:mrgreen:

7. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Se mi trovate un 600 decente.................. da affittare..................tolgo tuta e stivali dalla naftalina li carico in macchina e vengo....................:lol:

8. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    ci sto :cool:

9. elleen

elleen Kartista

195
    5
    4 Dicembre 2006
    Reputazione:
    834
    z4 M Coupé
    cavolo ,sai che non conosco gente che affitta? :/

10. pechegno

pechegno Collaudatore

308
    2
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    3.120
    Impreza Sti Dccd - Kawasaki zx6r
    io l'unica volta che ero spaventato è stato quando dovevo entrare a monza per la prima volta

avevo le gambe che tramavano ma dopo qualche minuto avevo l'drenalina a mille e mi ingarellavo con tutti, poi farsi la parabolica a 180km/h con il ginocchio a terra non ha paragoni

11. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    e allora vi toccherà prestarmene una.................................. :mrgreen:

Scherzo se riuscissi a convincere un'amico a venire mi faccio qualche turno con la sua al limite......................8-[

Tanto mi conosce bene..........................si fida.

:haha

12. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Io devo sempre comprare tuta e stivali!!!!](*,) e poi per far bene anche le carene in vetroresina, non si sa mai......:confused:

Adesso sono all'opera per cambiare il sottocodone, se tutto va bene sabato l'ho finita con il nuovo, quello del modello 2002!!!!:razz:

13. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ragazzi eccomi di ritorno

giornatona...adesso son stanco x descrivervi la giornata...domani vi dico...:wink:

intanto vi metto questa...:mrgreen:

14. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    mi piace molto il particolare.. eheheh!

15. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    uff son già sveglio...ke palle...dormo cosi poco ultimamente...

evvabè prendo occasione x raccontarvi di ieri...se vi interessa...:redface: ...:wink:

allora siamo arrivati alle 8.30 il tempo non era dei migliori ma c'era un pò di sole...
    scaricate le moto abbiamo girato un'ora e un quarto...poi causa acquazzone ci siam fermati e abbiamo ripreso alle 11.30 fino quasi l'una...poi basta...ero morto!!!

ho un male all'inguine...(è normale) e un pò alle spalle...

le moto provate son state lo Z 750 l'R6,l'R1 (fatto 2 giri poi son rientrato :redface: )e un GSXR e una Ninja...

bellissime moto...si è subito veloci...troppo (con l'R1 arrivavo a 220 in fondo al rettilineo) e faccio i complimenti a quelli ke ci vanno x strada ke non riescono a farsi prendere la mano...=D> ...però anke mi accorgo quanto pericolose sono...e faccio bene a tenermi il mio motard...:wink: (ke in pista sarebbe inutile :confused: )

non vi dico quanto ho sudato ieri...dalla tensione e dalla concetrazione ke devi tenere...con la 1 provata ,la Z,alla prima curva,abituato al motard,appena uscito dalla curva apro tutto e mi tira una sgommata :eek: ...chiudo il gas e un mio amico dietro mi da del pazzo!!!già li mi son caga*o adosso...ed era quella con meno cavalli ho subito pensato :eek: #-o

ho girato quasi mezzora con lo Z...la cosa strana,ma di tutte,la leggerezza di sterzo,e la grossezza della moto...la mia molto piu snella e con il manubrio più "importante"...queste piu sterile,mi davan poca sicurezza(nel vederlo)poi quando si è su non ci si pensa più...:mrgreen:

poi ho preso l'R6 la piu divertente xkè avendo un dente in meno arrivava subito "al limite"...molto piu facile della Z...la Z poi devi usare anke un pò le braccia essendo piu alta di sterzo delle altre...:wink: (son quasi un tecnico ahn :mrgreen:)

poi tocca l'R1 ke è morta fino ai 6000 poi esplode...non mi dava feelling...mi sembrava tipo un'auto preparata x far spari da 0/200...con l'R6 complice anke un dente in meno mi divertiva di più

gsxr e ninja altri 2 mostri...stesse impressioni...si è sempre velocissimi
    del ninja mi ha entusiasmato la frenata...e da come ti puoi buttare fuori
    con il gsxr è stata l'unica dove ho strisciato le saponette...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...e io ke non ci volevo credere...e ke spaga ke ho preso...8-[

poi c'erano tante altre belle motorine...le quali,appena partito,tutti mi superavano...avevo un nervoso :evil: ...però mi son trattenuto...forse anke "grazie" alla derapata della 1 curva...ke mi ha avvertito di non fare lo stupido...:wink:
    ma mi son bastate queste...avro perso minimo 2 kg ieri...ma anke voi tolta la tuta è come se avete fatto la doccia con la tuta adosso??:mrgreen:

bella esperienza...da rifare sicuramente,con amici non con gente x y z...tra amici ti conosci e non fai stronzate...mi son piaciute tutte le moto...la R6 più di tutte la piu sfruttabile la Z e il Ninja...poi tutte le altre...:cool:

16. elleen

elleen Kartista

195
    5
    4 Dicembre 2006
    Reputazione:
    834
    z4 M Coupé
    con la tuta si fanno delle sudate bestiali :eek: pensa quando fanno 40°, non tira un filo d'aria e l'asfalto raggiunge temperature altissime :eek::eek: svengo solo a pensarci :razz:

sono contenta che ti sia divertito :) hai anche strisciato la saponetta che vuoi di tpiu? :mrgreen:

ora ti tocca comprare una moto solo pista cosi ci torni un pò piu spesso :wink:

17. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    hai visto...sono quasi bravo come te...:mrgreen:

se dovessi prendere una stradale,naturalmente SOLO x pista mi piacerebbe andare solo con amici e come ieri...quindi al massimo una 15 in pista...ma siccome la vedo mooolto dura,x ora desisterò...

18. elleen

elleen Kartista

195
    5
    4 Dicembre 2006
    Reputazione:
    834
    z4 M Coupé
    ad adria poi si narrà che ci sia la "maledizione del traffico" :lol: :lol:

19. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    bravo albe =D> =D>
    e' una bella malattia anche quella :cool:

non capisco solo quando dici che l'R1 e' morta fino a 6mila........ :-k :-k :-k
    a parte che ha una coppia da paura fino a 6mila, ma allora dei 600 cosa dici sotto i 6mila?? :eek:

20. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    l'R6 andava di piu xkè aveva un dente in meno...

l'R1 mi sembrava mooolto piu lenta...poi ai 6000 un'esplosione...(si non ke da 0 a 6000 è da spingere però...:wink:)

Condividi questa Pagina