La mia esperienza: le SZ2 RFT sono solo discrete ed in confronto alle SZ1 NON RFT hanno perso molto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho appena comprato le sottozero s2 rft 205/60/16 e poi vi diro'... leggendo in giro mi sono sembrate valide su neve e pioggia ed abbastanza silenziose, motivo per cui ho indirizzato la mia scelta su questo modello
Grazie, io il prox anno dovrò sostituire le Yoko e sto iniziando a sondare... paiono buone anche le Alpin.... vedremo
Molto... avevo valutato anche quelle, avallate dal gommista ma non essendoci RFT per la mia misura ho optato per le Pirelli
Le prime che ho montato erano la prima serie, ora ho le Sottozero 3 al secondo anno. 205/50 17 H vs 205/50 17 V entrambi non RunFlat. Probabilmente le unidirezionali diventeranno più rumorose, ma per il resto non ho notato differenze avvertibili.
Ciao, ieri ho montato le SZ2 RFT e le trovo estremamente rumorose, soprattutto fino a 80Km/h, oltre questa velocità hanno una rumorosità accettabile. E' normale? Oppure devo ipotizzare qualche problema? Altri che hanno avuto la stessa mia impressione con le SZ2? Ciao, Andrea.