Parti a 2,4. Gira un 3/4 giri, esci e misura la pressione (probabile che salga a 2,8-3,0). Riportala a 2,4 a caldo e .... vai con Dio!
Ma visto che sale di sicuro, non è meglio partire a 2,1? Sono OT, comunque voglio dirvi che ho comprato un misuratore di pressione con rilevatori da montare sulle valvole (che poi invieranno, ovviamente wireless , il valore su un monitor da montare (sempre ovviamente ) sul cruscotto... Mi sono appena arrivate e devo vedere se le rilevazioni sono precise (sperando che non ci sia nulla da tarare in quanto le istruzioni sono solo in Krukko )...
sono bestiali, sperando siano precise. Sabato proviamo il metodo Stanislaski con quello Ogino Knauss e vediamo qual è il piu' accurato!
ne conosci l'affidabilità ? cmq ti consiglio poi di far bilanciare le gomme con le valvole montate :wink:
Ahhhhhhhh il buon vecchio Ogino.................. .............praticamente volete una cucciolata di PZERO?
Ti quoto al 3000% infatti vorrei montare il pzero corsa system ma se vado a vedere sul sito pirelli in 19" come misura omologata c'è solo l'anteriore,il 265/35 -19 non lo trovo
La cosa strana è che c'è la misura come Pzero trofeo ma per girare prevalentemente su strada mi sembrano troppo "Ignoranti".Che ne dici Nicola?
infatti con spalla da 35 non ci sono potresti optare per spalla da 30 allora la misura c'è. Il problema è che non è una misura omologata....
Appunto.....tre settimane fa in valtellina i caramba mi hanno fermato per un controllo e sono subito andati a controllare le ruote
No penso che prenderò le Pirelli.Ho avuto Pirelli dai tempi del CN36 sull'Alfetta.Questione sentimentale oltre che tecnica.Le Michelin le ho sempre avute solo di primo equipaggiamento e appena finite vai di Pirellona.Le ho sempre trovate (almeno quelle che ho avuto)troppo morbide di spalla e non credevo che lo sarebbero state anche sulla Emmona.E poi mi considero un umile discepolo di Nicola e dello zio Andrew..se loro vanno di Pirelli...almeno in questo mi adeguo!:wink:
ho controllsato su tire rack e cisono pure le bridgestone RE11 di misura!!! io ci farei un pensierino.,...