Ragazzi chiedo consiglio a voi che siete più preparati di me in materia. Vi spiego, ho su da 55'000 km i PZero Rosso 205/55R16, non sono ancora alla frutta ma dopo quattro anni di onorato servizio voglio cambiale insieme ai cerchi e passare ai 17" (lo so, sono piccoli ) Naturalmente rimarrò sempre sui PZero Rosso mettendo dei 225/45R17 asimmetrici e acquisterò tutto da Italgomme. Preventivando l'ordine sono stato assalito da un forte dubbio in quanto, in tale sito, sono riportati 2 modelli di PZero Rosso: 225/45R17 91 W PZERO ROSSO PIRELLI* a euro 116 >>linklink
Grazie ragazzi, c'è da dire che principalmente vado in autostrada e controllo sempre la pressione lasciandola 0,10/0,15 bar in più rispetto a quella nominale (ho i miei manometri). Perciò mi consigliate le "Y", però non mi riesco a spiegare perché costano di meno, dov'è il trucco? Boo Per il "Top ricambi a Brescia", ho dato una occhiata sul loro sito ma non c'è ombra di prezzi. Dovrei telefonargli
il prezzo è ingannevole.. a volte dipende dalla richiesta di mercato (il prodotto ke va di più ha un prezzo più alto) oppure può essere ke devono finire quel modello e allora abbassano il prezzo.. cmq su pneumatico cn sn e costano 2,50€ in meno.. a 116€ c sn quelli cn indice di carico di 94 Y.
Dopo un po' di Km fatti con le Pireli Pzero ed un turno A Valelunga oggi devo dire che: Sono fantastici Assolutamente incollati all'asfalto nettamente superiori ai Michelin pilot sport ps2 RF che avevo su' prima. Inoltre mi sembrano piu' silenzioni ma sicuramente non essenso RF nettamente piu' comodi e devo dire che le Michelin RF per essere delle RF erano molto confortevoli.
Dovresti chiamarli e farti passare chi si occupa di pneumatici e cerchi... Il listino prezzi è pubblicato su Quattroruote vendo e compro e su Autosupermarket
Guarda ho fatto poco bagnato, solo una sparata con asfalto bagnato dopo pioggia con il sole. Andavo cauto per capire l'aderenza ma mi sembravano incollati
Il trucco sta in quell'asterisco che hai messo vicino alle prime. Evidentemente è la stella di omologazione BMW. Qualche gommista le fa pagare di più (le mie PS2 "stella" le ho avute senza maggiorazione). Che differenze ci siano, ancora non lo so.
Ordinate Pzero RFT 215/40 R18 245/35 R18 Speriamo bene... Non dovessero andare una fava giuro che divento anche milanista
anke io le avrei prese normali, anzi, le ho prese normali.. le RFT hanno l'odioso difetto ke dp un pò di km diventano dei pezzi di legno rumorosi.
si ke ci sn.. dai un'occhiata su pneumaticone.. le pzero rosso e le pzero nero ci sn... però cmq boh, ormai le hai prese...
stai parlando di pzero,no? a detta di molti, le pzero nero sn più performanti delle pzero normale.. le rosse poi sn un'altra categoria in quanto sn alquanto morbide..
Si parla di questa gomma che ha qualcosa come 14 nuovi brevetti su carcassa e mescola ed insieme alla Falken FK452 condivide le nuove mescole con nanopolimeri.