Cmq,la versione NON RF su camskill in serie MO(mercedes) costa tutto il treno 678 euro spedito........nn e' male.....e' che butterei via tre gomme buone PS2 per una che ho segnato su un buco
Io ti stra-quoto! Ragazzi, ma non è che questo volante lo brandite con troppo poca forza o viaggiate con pressioni a 3,5 bar?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mai sperimentato scarti improvvisi dell'avantreno... A meno che non li induca io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh ....comunque già il fatto che le Pirelli run flat non sono xl e hanno un indice di carico minore rispetto le sorelle non runflat mi sa che guidate con un prodotto che mi sembra di intuire più curato rispetto le legnose Ps2 rf che piacciono tanto alla BMW come primo equipaggiamento
Pirelli Pzero runflat RF Boh forse perché risiedete in zone ove le strade sono belle, dalle mie parti con le RF non si riesce a girare. Son gomme troppo del cavolo, infatti le ho abbandonate... Sent from my iPhone using Tapatalk
Da me sono un groviera !!!....ti assicuro che col 255 35 18 ps2 runflat XL per di più come se dovessero resistere ai proiettili modello 007 sullo sconnesso a gomma fredda si sposta il culo anche a 60 all ora con pressione 2,4!!....davanti il volante tende a girare in modo minimo ok ma da solo ....vero e che non ce il kit ma vorrei passare alle Pirelli normali
Io personalmente non riscontro tutti questi problemi di cui parlate e ho i 19! (pressione 2,6 ant e 2,8 post)
Nemmeno io con la tiguan senti i buchi :-)....te hai l X1 assetto futura !!!..... La mia e una E93 assettata M sport
Probabilmente, come dici tu, incide molto il genere di auto su cui vengono montati (anche la mia ha l'assetto)
È su queste strade di ***** molto meglio il suv....io abito vicino al confine Swiss li si che le strade sono un biliardo
Capisco di cosa parli!!! Non ti dico in quale condizioni debba vivere in una città come Milano. Le strade svizzere sono un mondo a sè!:wink:
Come sempre siamo, in materia di sicurezza, il "fanalino di coda" anche se, ma non voglio innescare alcuna polemica in materia sia in senso stretto che in senso lato, ritengo che le colpe debbano essere equamente divise tra legislatore, organi esecutivi, persone preposte al giudizio e utenza cittadina. Purtroppo si rischierebbe di andare OT anche se, nei miei propositi, vi é il desiderio di aprire presto un thread sull'argomento in sezione apposita.
Pirelli Pzero runflat RF REPPO appena posso!!! Rimane che spesso dobbiamo rinunciare a certe misure di cerchi e gomme che ci farebbe piacere montare , a causa di strade scassate. Oltretutto con un minor introito IVA da parte dello stato...
l'americano si che ha il sito preciso con le misure!! http://www.tirerack.com/tires/pirelli/pirelli-tires.jsp da questo preciso sito si puo' notare appunto come le VS runflat NON siano XL e abbiano carico,ad esempio l'anteriore 225/40/18 di indice 88 mentre la non runflat nella stessa misura e' prodotta XL con indicie carico 92 Bellissima trovata complimenti pirelli!! l'unica controindicazione e' il prezzo:-)
Pirelli Pzero runflat RF Io abito zona Pavia, ogni due x tre vedi qualcuno a bordo strada con la gomma/cerchio frantumato.... Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Mi accodo a questo 3d. comprate le pZero runflat 225/45/17 su entrambi gli assi. Ho fatto pochi km , circa 200, ma mi piacciono più delle tradizionali. per ora tutta questa mancanza di comfort non l'avverto, è migliorata solo la guida. forse giusto il rumore è maggiore ma nn ci faccio caso. La macchina è più rigida ma nel senso buono del termine