Sono in procinto di cambiare gomme( 245/40/18 runflat) e sono molto tentato dai P-zero. Ho sentito commenti molto positivi, ma qualcuno ha avuto modo di provarle nella versione runflat? Al di là della naturale rigidità dei rft cè il rischio che anche il comportamento del battistrada sia differente rispetto a una gomma tradizionale? Tenete presente che vengo da due treni di bridgestone potenza rft dei quali sono stao soddisfatto, però volevo provare a cambiare. Grazie a tutti.
ciao, dopo avere rotto le scatole a tanti per le gomme, tutti mi hanno consigliato le re050a, sono le migliori, dicono anche che le pirelli sono molto incostanti ti può capitare un treno buono e tre no....
Prova le PZero!:wink: A detta di tutti sono le migliori gomme stradali in commercio (aspettando sempre il responso della nuova Michelin Pilot Sport 3)!:wink:
PER ROGER84 - GROSSO OT - la leggenda della formula1 non si è ritirata!!!! La leggenda è diventata legenda (della rubrica Mercedes) FINE GROSSO OT
Mi unisco anche io alla richiesta. Il mio caso è 225/45 17". A me interessa sapere quanti km si riescono a fare con untreno di pirelli Pzero con guida normale, e sapere se son abbastanza comode o + sportiveggianti.
io dovevo montare le pzero rft,poi ha avuto problemi il mio gommista a trovarmi la misura 245/35/18 percui all ultimo ho montato le bridg re050a!mi ha detto che son due gomme spettacolari,solo che le bridg me le faceva a 1200€ e le pzero a 970€ montate e tutto!!!anche se alla fine son riuscito a strappargliele a 970 le bridg!! proviamo a sentire SEUL che lui le monta le pzero!!!
scusate se mi intrometto i pirelli non sono il max.... vanno bene solo i rosso corsa... e runflat saltellano da fare schifo............
ma ti sei fatto un giro sul forum per vedere quante persone hanno montato le gomme che tu hai citato????? Ci sono parecchi post dedicati alle Falken. Usa la funzione cerca:wink:
Scusa l'ignoranza , ma vuoi dire che esiste un modello nuovo di p-zero? E in cosa si differenzia da quello vecchio?
le pzero new non sono ne' rosse ne' nero!!!e sono runflat!!!infatti io potevo avere quelle o le bridgestone!!! http://www.pirelli.it/web/tyres-catalog/car-summer/it_IT/P_Zero/description/default.page
I Pirelli p zero sono 2 tipi quelli normali e i corsa.... Differenza... quelli corsa tengono meglio in tenuta laterale punto...
Pirelli Pzero ROF (nè nero nè rosso) 1er Oggi montati i posteriori Pirelli Pzero (non nero non rosso) 245/35/18 88Y sulla mia 1er Msport. Vengo da Bridgstone RE050A ROF.. ho fatto ancora pochi km, ma già mi sembrano di spalla più morbida e molto silenziose... Hanno un bel disegno e uno spesso battistrada che fa sembrare che durino parecchi km. Fra poco monto anche le anteiori (215/40/18 85Y)... A presto le foto...
lasciatemela pulire e vi posto le foto (è lercia la macchinina)... per ora le impressioni sono molto positive anche sul bagnato la tenuta è veramente elevata! ora le metto un po' alla frusta e vi dico...
ci sono già altre discussioni aperte sul preciso argomento, basta postare la domanda in uno dei topic già aperti usate la funzione CERCA come da regolamento unisco le discussioni
Ti sei già risposto da solo :wink: Se vuoi rimanere su RFT rimetti le RE050A......................stai alla larga dalle Pzero :wink: