grazie per il ripasso... chi compra da gommadiretto saprà già tutto, infatti è la prima coda da guardare quando si comprano gomme scontate, il DOT!
Io ho montato da 10.000 km il pzero rosso e mi trovo benissimo. Nella mia golf ho finito 8 pzero nero e sempre trovato bene. Come tenuta sono buoni anche da finiti.
a me piacciono molto le Continental Sport che monta di serie la mia ... una bella sorpresa ... sulla passat invece montavo le Dunlop SP Sport ed erano fantastiche tanto che le ho riemsse appena si sono usurate ...
STAMANI ho montato le pirelli pzero hero,e tolto le runflut,per ora ci ho fatto pochi km(90) e non posso giudicarle,a parte il fatto che il confort è migliorato e per fortuna la precisione di curva sembra invariata. SE prima con le runflut rigidità 10,confort 4,precisione di guida 9 adesso mi sembra rigidità 9(sulle buche sono più accettabili)confort 6,precisione 9 L auto non mi sembra assolutamente meno incollata(assetto m),lo sterzo è ugualmente preciso e fino a 200 nemmeno l ombra di una vibrazione(ottimo)sembrerebbe la scelta giusta,ovvero aver guadagnato quel poco confort e l auto è rimasta precisissima,vedremo in avanti come si comportano...
ieri diluvio universale,e test sotto l acqua delle nuove gomme,tenuta mostruosa,fino a 190 nessun segno di acquaplaning....le ho frusticchiate,incollate...
Ciao yuri, per le gomme tutto a monte, la bmw mi ha dato il nulla osta ma mi autorizzazano le seguenti misure: anteriori 215/40 18 posteriori 245/35 18 ASSURDO! Mi sa che monterò le Falken FK-452! anche perchè 4 pneumatici con queste misure non se ne trova facilmente... e se si trovano le paghi 1200 a treno! queste falken vengono ben pubblicizzate nel forum, e le vado a pagare 500 euro! Scusate per l'O.T. Chiudo
Sono nella tua stessa situazione, mi hanno però sconsigliato di brutto le Falken. Sto aspettando dal mio amico gommista le Continental sport contact 2 (ci sono anche le 3 ma solo misura posteriore).
Ciao, chi te le ha sconsigliate? il gommista? perchè io dei gommisti non mi fido, loro devono guadagnarci, è ovvio che sconsigliano gomme prese su internet, sono la loro rovina! comunque delle continental quanto vai a spendere?
Interessante,scusa se ti faccio qualche domanda ma le prossime gomme che monterò forse saranno le Pzero Hero... Quindi hai le nuove Pzero Hero? dove le hai prese e quanto hai speso? hai le misure ANT: 225/40/18 POST: 255/35/18 grazie
si esatto ho le nuove PZero,aquistate a Trieste assieme ai nuovi cerchi,le gomme sono state prodotte a novembre,le ho pagate 900 euro senza iva con montaggio,le misure sono quelle da te elencate
Sconsigliate da amici che lavorano nel campo automobilistico, mi fido dei loro pareri. Di continental spendo 850 euro di tutte e 4.
LE continental non le ho provate e non posso giudicare,le FALKEN come gomme media sono un ottima scelta(molti sono soddisfatti)...POI bisogna vedere che uso se ne fa...PER quanto mi riguarda oggi,altra burrasca ed altra soddisfazione con le HERO sono spettacolose...
ho il tuo stesso problema e alla fine ho ordinato le Falken su www.pneumaticone.com... prezzo spedizione inclusa 415:wink: :wink:. speriamo bene Anche perchè in quella misura la scelta è limitata