Dopo 2 anni e 30.000km circa di sola autostrada ecco cosa è successo. Che ne pensate? 255/35 ZR18 (94Y) XL
Concordo, io ci ho fatto 50.000 km e nessun problema con quelle gomme. Hai preso qualcosa in strada sicuramente
Ma quanto diamine di camber hai? Per fare solo autostrada poi?(o c'è un trucco ah ah ah) Escludo il corpo estraneo, lì si è proprio staccato il battistrada come fosse una ricoperta...
No ma dai io no ci credo che viaggi così, la macchina sarà su un crick o altro, anche perché con un camber del genere e solo autostrada l'interno sarebbe già sui ferri da tempo...
Possibile difetto di costruzione della carcassa anche perché per avere 30.000 km il consumo è omogeneo per cui escludo pressioni basse - angoli errati ecc ecc.
Senza vedere da vicino il profilo di frattura, penso difficile capirne di più Per l'inclinazione della gomma, allargando la foto si vede che la ruota è sollevata quindi è il crick
9 su 10 hai preso senza accorgetene un ferraccio o qsa in autostrada o puo' essere gomma difettosa ma dubito dopo 2 anni e 30000 km!!! prova a sentire il gommista se ha avuto altri casi su pari gomma ma dopo il tempo passato non credo rispondano piu per eventuali difetti.