Raga i cerchi dovrebbero arrivarmi o oggi pomeriggio o domani. L'et dovrebbe essere 37 ma non sono sicuro. Caticaco la macchina e' grigia metalizzato con gli interni rossi. Bolletta i miei M3 da 18'' li ho venduti ad un ragazzo l'altro ieri a una bella cifra. rimango indeciso sul Grigio,Rosso,Giallo per le pinze. Cmq credo che inizialmente provero' a farle rosse... poi vediamo
Perchè non oro? Io in tutte e 2 le TT che ho avuto prima le avevo verniciate oro, attaccato il logo adesivo e poi passato il trasparente...secondo me sono molto belle così
Non le farei mai rosse...le pinze delle BMW sono comunque abbastanza ridicole e si noterebbe troppo il fattore "vorrei ma non posso"...perfette secondo me come quelle di Dany o addirittura un bel nero come quelle di alcune Porsche base. Per verniciarle esiste un kit apposito o comunque si usano vernici che non risentono troppo delle temperature elevate ed hanno composizione piu' morbida...se li passi con la bomboletta classica nel giro di qualche giorno si sfogliano.
No, non usare una vernice a bomboletta qualsiasi perchè se dopo poche frenate ti troverai le pinze tutte screpolate...risultato: lavoro inutile. Devi prendere delle vernici a posta che resistano a temperature molto elevate. Dovresti trovarle, dedicate proprio per verniciare pinze dei freni, in qualche grande negozio di autoricambi ed esistono anche in bomboletta mi pare...
io sulle macchine ke avevo prima le ho fatte sempre rosse e devo dire ke il è il colore + sportivo di tutti xò anke io sulla mia M3 penso di farle o silver oppure nere o oro. Rosse di sicuro non stanno male xò non vorrei ke si notassero troppo. Logicamente poi dato ke ci sono rivernicio pure i mozzi ke con il tempo si sono un po' ossidati.
io le ho fatte rosse sulla mia titan, e ci stanno che è una meraviglia, te le consiglio. Confermo che esistono Kit appositi che non hanno un costo esorbitante
io sulla mia grigia lo faro' blu come il logo bmw ma scondo me nn c'e' un colore universale ogni colore sta bene abbinato ad un altro