usa il rosso che + ti piace,meglio uno molto carico,ral 3000 o giu' di li',il tempo x fare il lavoro e' di circa un ora e mezza ad essere un po' pratici!il lavoro viene bene,costa poko!!,e poi nn crepa cn il caldo la vernice!
io le ho fatte nere lo so si notano poco e niente ma mi piacciono piu' cosi che magari rosse piu' vistose la macchina e grigia
Il risultato non è per nulla malvagio..anzi... Ciò che poco mi convince è passare la vernice ogni tot di tempo.. Visto che devo portare l'auto dal carrozziere quasi quasi....
oltre lo spurgo..poi aggiungici che se la tua macchina ha' un tot di anni vanno cambiati anche le tubazioni olio freni onde evitare rotture!ma quella e' una cosa che va' fatta anche senza verniciare le pinze!
Anche l'induritore..????? Se glielo dico al mio vicino di casa che ha 90 anni, ne ordina un centinaio!!!!!
la Simoni Racing che era l'importatore italiano vendeva il kit completo a circa 40 euro con iva e' la miglior vernice,le mie pinze sono verniciate da 4 anni e sono sempre come nuove,poi questa vernice resiste ad acidi,benzine...insomma e' il top,l'avevo gia' usate su altre mie vetture che avevo prima
neanche tanto in cash! se dici che e' da 4 anni che lo ai fatto ed e' ancora perfetto..sai che mi sembra di avere visto la tua macchina a porec quest'estate...
si esatto,io sono a Parenzo(Porec) ogni sera,mia moglie e' di Parenzo il kit merita quei soldi,potete fidarvi,l'ho consigliato a tanti e nessuno se ne e' pentito
ecco i kit che vi dicevo http://shop.ebay.de/?_from=R40&_trksid=m38&_nkw=folia+tec+farbe&_sacat=See-All-Categories rosso http://cgi.ebay.de/FOLIATEC-Bremssattellack-Set-Rot-Farbe-rossorot-NEU_W0QQitemZ390139719157QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubehör?hash=item5ad623adf5
si possono andare bene,assicurati con un traduttore che comprenda vernice e gli altri accessori,altrimenti usa il mio metodo
quello con la vernice 2 componenti che mescoli tu da solo,all'interno del kit c'e' uno spray sgrassante fantastico a proposito,con questo kit fai 8 pinze dando 2 mani di vernice