Scusa... guarda le condizioni di luce di quella foto e la distanza da cui è stata scattata... e guarda come già si notano!! Figurati dal vivo e in condizioni normali! Secondo me vanno più che bene! Delle pinze enormi colorate sembrano dire "look at me...I'm sporty"!
Io in attesa che mi arrivassero cerchi e gomme nuove le avevo verniciate rosse e con i cerchi da 16" (in firma in vendita) facevano un attimo cagher. Poi, montati i 17" 135M, secondo me e secondo molti altri ci stanno veramente da sbav /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Saro' sincero, non ho letto la discussione ma ho fatto le mie pinze qualche mese fa e vi posso dare un consiglio, fatelo con la vernice normale che rimane piu lucida e attacca meno lo sporco, tanto se non girate in pista resistera' di sicuro! Primar+ vernice + trasparente e siete a posto....costo basso e risultato migliore e piu lucido
Guarda, io ho utilizzato una vernice presa in UK, 13 euro spedita e basta per fare quasi 10 vetture. Le pinze le ho solo pulite con la spazzola d'ottone ad aria compressa e le ho verniciate (una sola mano), dopo 8 mesi ancora sono perfette. Non sono venute rugose ma quasi lisce, se avessi avuto un garage le avrei fatte meglio ancora meglio passando una seconda mano ma così non mi posso lamentare. Lavo la bm con la lancia una volta a settimana e non ho mai usato prodotti lavacerchi, le pinze rimangono sempre lucenti e pulite. Per la modica spesa che ho fatto e per il semplice lavoro eseguito posso dire di essere soddisfatto, anzi se lo desiderate posso ricercare il venditore su ebay che aveva disponibili un bel po' di colori.:wink:
IO le avevo Oro e sulla tua le farei assolutamente BLU!!!!!!!!!! Se non arancione!!!!!! Rosse le hanno tutti!!!!!!!
Certo che scegliere un colore che stia bene non è semplice... Io ho un mistiblau metallizzato e stavo pensando allo stesso colore per le pinze... Fare delle prove con photoshop prima di verniciarle magari rimane l'unica soluzione...
Io le ho argento chiaro!!!E devo dire che mi piacicono molto e non sono troppo vistose ecco un paio di foto. By classs, shot with FinePix S5000 at 2009-08-26
consiglio..vai al lavaggio pulisci la zona pinza e relativo cerchio,torni a casa piano,:wink: smonti cerchio cn un prodotto pulitore x freni pulisci la pinza anche senza smontare le pastiglie,poi a tue discrezione usi carta scotch brit,e stracci,insomma nn devono esserci zone di sporco,incarti la zona da verniciare escludendo,la zona pastiglie + incarti il disco e zone limitrofi,poi se ai tanti soldini dai una mano di fondo sprai 2 volte apetta che si asciughi!poi via cn il rosso almeno 4 mani,x pinza!cn circa 20 euro fai tutto e trovi tutto in ferramenta,durano circa 6 mesi tra lavaggi ecc poi l'operazione e' solo un piccolo rinfresco,io ho' sempre fatto cosi',e il risultato e' molto bello e low cost se poi vuoi prendere kit foliatec a tua discrezione,ma allora io le smonterei e porterei a verniciare a forno!ma questo e' un altro costo!comunque il risultato e' questo..