io le farei argento e magari sopra attaccherei un piccolo loghetto M io vorrei verniciarmele da solo,ma non ho idea se il trasparente regge le temperature dei freni e non mi va di farle a bomboletta..
Al color oro non ci avevo neppure pensato,credo che davvero possa essere un colore interessante,in style brembo serie oro.
Scusa...stona l'ORO e non il ROSSO? Non ha senso...allora stonano tutti i colori visto che non ci sono richiami in nessuna parte dell'auto... ma che discorsi!! Cmq di serie in genere le pinze "standard" solo o color argento non troppo chiaro o oro scuro...si tratterebbe solo di "ravvivare" un pò queste tonalità!
Blu le avevo sul Golf(style r32),e ti dirò che erano abbastanza sobrie,ma sul Bm sarebbe BLU con BLU. :wink:
Io personalmente non le ho fatte rosse perchè secondo me sono un po' zarre ... su un porsche o ferrari ci stanno , altrove ... de gustibus ...
mah..dipende anche dal colore della macchina..e dalle dimensioni dei dischi i dischi di un 316 rossi li trovo un po tamarri..meglio una cosa più discreta,come l'argento,che da l'idea del lavoro curato e discreto.. su un M anche oro o rossi ci vanno alla grande,direi.. sulla mia che è blu io li farò argento.. oro non centrerebbero nulla..
se vuoi farle intono blu ci stanno perfette se vuoi spezzare o nere o rosse o oro ma quest'ultimo sarebbe da vedere magari in foto