Aggiornamenti per tutti coloro che volessero fare l'impianto performance sulle e91...io ho comprato il kit ant post performance....montato tutto perfettamente (c'e' tutto quello che serve per montarlo plug & play) i dischi,a differenze delle foto che si vedono a giro,sono baffati e forati davanti,baffati e con finti fori dietro...le pinze,come gia' sapete,a 6 pistoncini davanti e a 2 dietro...la frenata e' diventata,potente,modulabile e pronta..ora sto valutando di cambiare i tubi e metterli in treccia,dovrebbe diventare ancora piu' pronta la risposta...
zi padroni...appena ho un momento ve le preparo un po' di fotine...intanto prendete questa fatta durante il montaggio... e questo e' il disco posteriore con i falsi buchi...
anche per la f30 fanno lo stesso lacchezzo....forati e baffati anteriori,baffati e falsi buchi per il posteriore...mah chissa' perche'
Si sprecano..... Per quel che costa poi.... Incredibile... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Ste ke sfiga con i cerchi...! Mi si trovano pinze ant 4 pot brembo ke nn hanno bisogno di rettificare i dischi?