Ste ha dovuto modificare abbastanza xhè i dischi M3 oltre ad essere di misure diverse hanno un altro et! La pinza del 135i cmq nn è come quella del 335 xkè è fissa a doppio pistoncino e nn flottante...quindi teoricamente è migliore! solo il solito problema il disco è piccolo e nn ammette altre misure!
percio',per quello che mi dici,si discuteva sul fatto che aumentando di 338 quello davanti e lasciando quello dietro originale,la macchina si scomponeva in frenata....se loro hanno studiato il performance in questo modo, 338 davanti e 300 dietro come l'originale,non credo ci sia tutto questo divario in frenata,giusto?
dietro infatti è 324x22 e avanti 338x26 li vendo separati x una loro scelta di marketing! Cmq si sbilancia...la mia esperienza con l'impianto 335 è stata questa! all'inizio avevo messo solo l'anteriore xkè dovevo risolvere il problema freno a mano
Ale parlavo del posteriore,l'anteriore è meglio quello del 135i anche se è più piccolo come diametro. facciamo chiarezza.... al posteriore i performance sono uguali a quelli di serie del 320,come vedi dai codici,cambia il colore della pinza.... PERFORMANCE POST DISCO ORIGINALE 320D POST PINZA 320D DI SERIE se non fai pista,come dicevi al raduno,se trovi a buon mercato l'impianto del 335,ha un buon rapporto qualità estetica e prezzo. quello del 135i è difficile da trovare usato e costa...
percio' si torna al mio ragionamento iniziale...intanto mi faccio il performance davanti che a me piace...magari coloro la pinza di nero e argento la scritta performance (fa molto meno titty),poi mi cerco un posteriore del 335 in modo da poter montare un disco piu' grande...ma qualcuno non doveva farmi avere un po' di foto e info sull'impianto 335? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Così sarebbe ancora meglio. dietro puoi cercarti le pinze del 330/335 che sono identiche,sono facili da trovare e non costano uno sproposito.
Questa si che una buona idea Ma che info ti serve su impianto frenante dell 335, e come cambiare gli cerchi togli uno e metti altro e fatta :wink:
davanti si,dietro serve una boccola(riduzione)nel disco freno perchè i 6 cyl hanno il mozzo più grande.
Ieri ho detto una caxxxa mi sono confuso fra le varie sigle è giusto il discorso di Albe riguardo ai freni post. performance! Cmq x me spendere 1000 euro solo x l'impianto ant. anke se performance è troppo! considera ke guardando in internet ieri ho trovato a 350 euro le pinze Brembo a 4 pompanti di derivazione Alfa ke accettano i dischi 348x30!
c'era qualcuno che mi aveva proposto l'impianto del 335...aspettavo notizie...ecco cosa erano le info /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ancora questo impianto...mi fa venire la stomatite...e' possibile che il performance della serie 1 sia lo stesso della serie 3 e90/91?guardate qua... http://www.ebay.it/itm/Original-BMW-PERFORMANCE-Bremse-1er-E81-E87-3er-E90-V-H-brake-brakes-plates-disc-/250938802623?pt=DE_Autoteile&hash=item3a6d1e41bf di conseguenza,anche questo performance,va bene per tutte e due le serie....ma i crucchi son fanatici e pignoli...ti rispondono di no,perche' c'e' quello per la e91 solo davanti... http://www.ebay.it/itm/230847553061?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649
come volevasi dimostrare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guarda la risposta del crucco,su quello della serie 1...secondo me ci marciano... hi, no, only front axle is the same. rear disc is different. for E91 you have to take the brake for euro 1799,00. it is part number: 34 11 0 444 769
Pinze freni Il post ha ragione che è diverso.. La campana del freno a mano del serie 3 e 1 (a esclusione del 135 e alcuni 330 e tutti i 335 sia d che i) sono più piccole e quindi non puoi montarlo..
quoto e lo verifichi anche dai codici BMW teilenummer........... sono diversi dalle due inserzioni,perciò non sono uguali gli impianti
Pinze freni Datevi da fare con sti freni!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :)