Han preso dei lingotti d'oro e li hanno fresati, trasformandoli in pinze freni. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il Performance va bene sui 320..... o sui Serie 1..... Sui 3000 si va come i gamberi, al downsizing.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E con i 19" spariscono con il misero disco da 338mm o quanto diavolo sia..........
Ma gli performance frenano molto meglio dei freni di un 335 e poi (secondo me ) sone sempre piu belle le performance, La pinza performance e molto piu grande di 335 ed e quella che si nota no gli dischi
e grazie graziella.........ha più pistoncini! e il costo che fa la differenza,io con 1000 euro ho montato l'impianto davanti e dietro del 335 usato comprando dischi nuovi,pastiglie ferodo ds2500 e i tubi in treccia. A me per il solo anteriore performance nuovo mi hanno sparato 1600
Quoto Albe anke io con 1100 euro ho preso l'impianto del 335 con dischi e pastiglie nuovi Zimmerman sport, tubi goodridge, olio Motul rbf 600
Quoto Albe anke io con 1100 euro ho preso l'impianto del 335 con dischi e pastiglie nuovi Zimmerman sport, tubi goodridge, olio Motul rbf 600. Anke se fosse la stessa cifra x il performance ai cmq solo l'anteriore!
Appunto...! è la solita storia se si vuole rimanere intorno al millino ed avere un signor impianto completo (ant.+post.), parlo x i 4 cilindri, l'unico è quello del 335... poi ovvio se si hanno a disposizione mila mila euro allora è un altro discorso; anke l'utilizzo è da valutare!
esiste,esiste... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dietro ha la pinza in giallo del 135 M
controllando su real oem effettivamente esiste,ma rimane sempre il solito dischetto da 300/20 che hai di serie... stesse pastiglie stessa pinza solo verniciata praticamente ivece quello del 335 è 336/22