Eh ma ce ne vuole più di qualche soldino.... parecchi direi.... Ah non lo so sai devo chiedere al gommista, ha fatto tutto lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non pensare. Tante volte trovi delle gran belle offerte dalla krukkia. Qui in italia purtroppo e impensabile. Sono daccordo con te. Buona giornata! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:
ragazzi,io vorrei upgradare la mia 320d ai dischi della 335....non devo andare in pista,ma un buon impianto frenante non dispiace...in piu' vorrei mettere dei 19 che sono abbastanza aperti,un bel diametro con una pinza colorata (magari nera),fanno il suo bel effetto... qualcuno lo ha gia' fatto questo lavoro e sa dirmi su cosa mi devo indirizzare?intendo:misure dei dischi,pinze frenanti se posso lasciare le originali o le devo cambiare,tipo di pasticche un po' piu' performanti... grazie a chi perdera' qualche minuto ad aiutarmi...
io sto completando il lavoro,mentre Zalessio ha già finito. trapianto pinze e dischi del 335 con tubi in treccia e olio 600 RBF Motul sarebbe bello anche l'impianto di un 135
Ciao zalessio,mi aiuteresti a fare questo up?io ho i 18 come cerchi,ma sono gia in cerca dei 19...percio' non ci dovrebbero essere problemi per i dischi piu grandi...immagino ci sia bisogno di un adattatore per montare i dischi piu grandi,la pinza si sposta ovviamente...ti ricordi i codici dei pezzi che hai preso?
ciao allora l'impianto 330d 335d-i quindi ant. 348x30 e post. 336x22, all'ant. è perfettamente compatibile tutto plug&play ovviamente devi trovare il disco la pinza e il porta-pinza; x il post è un'attimino più complicato ma cmq sempre relativamente...cmq anke li devi trovare il disco la pinza e il porta-pinza, qui xrò c'è da fare una boccola di riduzione x il freno a mano xkè altrimenti se monti tutto senza la boccola nn ti funziona più! con questi dischi puoi ancora montare i cerchi da 17 ma nn più i 16! Vedi qui : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?217282-Zalessio-s-and-e90-up-graded/page38 dal mess. 567
cominciamo da questi: http://www.ebay.de/itm/BMW-335d-E90-E91-E92-ZIMMERMANN-SPORT-BREMSSCHEIBEN-BREMSBELAGE-VORNE-HINTEN-/140834083420?pt=DE_Autoteile&fits=Make%3ABMW&hash=item20ca5d925c possono andare?adesso pero' devo trovare le sue pinze,perche' quelle che ho adesso sopra non vanno bene,giusto?
I dischi sono praticamente quelli che ho su io...e vanno benissimo! Ovviamente le pinze e i porta-pinze le devi sostituire! Le boccole fanno fatte fare da un tornitore... Se si riesce ad arrivare a 5 coppie posso procurarle io!
Mannaggia!!!! ieri il tornitore mi ha detto che in settimana riesce a farmi il lavoro.....speriamo! sono a quota 1400 km fuori service!