ma uno con i propri soldi farà pure il ***** che vuole o no?? Tizy hai una macchina che un va nemmeno in discesa e hai speso per cerchi e semislick per andare in pista!!!dimmi te....
Con quei freni del genere potete dire basta alla frenate fred flinstones sarà ma quel verdino slimer dei ghost buster,mi intriga....
ma sai che invece va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi se la paragoni ad un 3.0 no
Per dovere di cronaca, se vai in pista con l'impianto stock del 335 gia al secondo giro sei alla frutta! Erano alla frutta quelli della 1M a Monza quando la testammo!
Ma se vai con un 320 con impianto del 335 penso che non ci dovrebbero essere problemi che poi non tanto dippende da grandezza del disco ma di materiale con quale e fatto sia disco che le pastiglie :wink: Ma poi sappiamo bene tutti (o forse no) che le macchine di serie non sono prodotte per andare in pista chi gira in pista mette dischi forati/baffati , pastiglie green stuff ,tubi in treccia
anche con una 320 ci vai in pista e la prima cosa che ti abbandona sono i freni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ti abbandonano anche quelli del 335 su un 320!
Esatto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto Tizy. La massa della E9X mette a dura prova i freni anche con un 2.0i o un 2.0d sotto il cofano. :wink:
Quoto.......... Anche io ho su quelli forati (e flottanti)da 360mm derivazione M3 E9X. Matteo quando hai qualche soldino da spendere, punta ad un buon impianto fisso Brembo.... Non te ne pentirai per resistenza al fading e modulabilita' della frenata....... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />