un consiglio : possiedo una BMW 320 D TOURING E91 FUTURA color Metansilber metalizzato 163 cv rimappata a 197 cerchi OZ da 18 doppio scarico cromato Pensavo di verniciare le pinze freni ma sono indeciso sul colore e sul lavoro Cosa ne pensate ? Grazie Saluti
io dico questo colore ma visto che ora tieni quasi 200 hp metti almeno le pinze e dischi da un 330 :wink: se non da un 335:sbav: ce un utente su forum che vende a prezzo molto interesante o pure trovi su ebay , tutto funziona senza alqune modifiche 320 ha disco 24/300 330 disco 30/330 335 disco 30/348 3M disco ?/360 320 335
nere...e quoto la modifica del disco che fra l'altro oltre alla maggior sicurezza(in primis) fa anche più bella figura sotto il cerchio :wink:
Lasciamo il giallo solo per le originali Performance ... Le farebbe rosso/nere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh con questi sdolcinamenti direi che anche rosa vanno bene .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> molto "gaie"....
Se lo fai perche vuoi evidenziarli non far le nere perche cmq non si vedranno altrimenti fai le color macchina nere gialle rosse
se vernici le pinze fallo col kit FoliaTec,l'unico che dura,le mie son verniciate 5 anni e mezzo e son perfette
le mie son verniciate con bomboletta alte temperature comprata da un ferramenta 3.50€ due anni ancora perfette