Sempre questione di gusti, per me esteticamente è molto meglio la pinza grezza originale (anche ossidata) che oro. Nero mi fa meno schifo, ma preferisco comunque la pinza così come esce di fabbrica. Sempre comunque considerando che è una cosa inutile e che comunque le pinze di serie sono brutte in se.
Se eran dritte non si percepivano...invece storte hanno quel sensuale effetto “vedo-non vedo”, che nelle pinze di serie si trasforma in un classico “cedo-non cedo”, alla terza frenata....
Giusto perché la pittura oro (la migliore possibile sul mercato ovviamente) aumenta la potenza frenante. Potenza frenante già aumentata dopo la procedura de-ossidante delle pinze.
Considera che se le pennellate le dai controventate, un certo aiuto frenante supplementare lo ottieni. Certo, la VMax è un po’ penalizzata, ma poco poco...
Peccato finisca ora che arrivate voi guidolenti Il punto e' che non e' tra scegliere verde, rossa o blu, ma grezza di serie zozza e ossidata con pezzi assortiti con colori smorti vari o di colore unico scelto a gusto personale, di serie e' brutta a prescindere esteticamente e per quanto la si possa lavare nel tempo tende a ossidarsi e trattenere sporco diventando sempre peggio. E' inutile mettere cerchi piu' belli a proprio gusto lasciando a vista pinze oem trasandate, come detto se non vuoi esaltarle le fai nere ma sicuramente avrai una estetica migliore, si notan pure meno rispetto a quelle oem neutre. L'attenzione per i particolari non e' per tutti Dritte sarebbero state pessime in quella posizione La vmax e' la pinza piu' tuning che rescing, c'e' roba piu' seria per frenare, tra l'altro la vaccata che fan spesso e' potenziare i freni anteriori lasciando oem quelli posteriori, si sbilancia la frenata e si possono innescare comportamenti anomali del corpo vettura. I lavori van fatti con cognizione, quindi si deve optare solo per kit completi sui due assi studiati per il modello di destinazione.
Io so solo che @huskywr240 aveva fatto un breve post spiegando come si lucida una macchina, partendo da come e dove mettere le luci nel box. Gia' che si sta lavorando sull'estetica v3.0 di @Sonny Crocket, sarebbe un peccato non avere qualche prezioso e competente suggerimento per far sbrillucciare il resto della macchina come le pinze(tte). Che magari anche @RICKY74 impara qualcosa.
Ha, ha! Finché uno mi dice come lucidare la mia, non credo a nessuno, elettricista o idraulico che sia.
Spreco benzina solo se ne vale la pena E' una marca di sistemi frenanti, non so se intendevi altro tipo un locale scambio coppie Le pinze(tte) della mx5 frenano quanto, se non meglio, delle pinze(bruttetrascurategrezze) della Morgan Cerca la tua vena artistica, armati di pennello e "pittale"
No, il punto è che a me la pinza oem piace più grezza e ossidata che di qualsiasi colore. Oltre al fatto che è un lavoro inutile. Te lo giuro, credimi! E' una questione di gusti, a me piace così. Hai scritto una decina di poemi ripetendo le stesse cose ma non è che mi devi convincere che è meglio come piace a te. Morto