Avevo letto tempo fa una discussione in cui si parlava di un pacchetto aerodinamico per la serie 1 coupè in cui erano incluse le pinze freno color giallo! Io mi sono informato da un mio amico carrozziere e mi ha detto che era una cavolata da fare e se volevo mi faceva le pinze freno rosse, visto che ho acquistato una 123 d coupè m sport di colore bianco con i sedili coral red! Che mi consigliate le faccio quando mi arriva la macchina??? Sapete se ci sono controindicazioni di qualche natura???
in bmw per la garanzia non mi dicono niente vero??? quello era il mio timore!!! Nere o rosse sono da paura!!!
bmw performance comprende pinze dei freni gialle, ma per avere quelle del pacchetto devi cambiare tutto il sistema frenante.. Ti consiglio di farle fare...anche perchè con la tua macchina bianca ci stanno benissimo... Ciao Ciao
Ciao c'e' da dire che quelle della performance, quelle gialle per intenderci son molto belle proprio perche' di dimensioni ampie... Gialle o rosse si sporcano molto.. credo che pure nera sulla Alpinweiss sia spettacolare come abbinamento.... e di sicuro lo sporco si nota meno, poi ovvio molto dipende dal cerchio che hai montato :)
ricordo che quando si videro le prime performance addirittura erano azzurre le pinze ed erano davvvero belle! peccato che lo sporco le conci da far schifo!
Ecco perche' dirottavo sul nero, che rimane certamente "piu pulito" o meglio si vede meno lo sporco rispetto al metallo originale :))))
chiedo: allora qualcuno le ha fatte ste pinze colorate? colore, come, quando e quanto ? foto ? vorrei sapere tutto, anche a me piacerebbe farle....
anche a me mi piacerebbe farle rosse sulla mia, ma ho un po' paura che diventi una tamarrata non so, dovrei vederne prima qualcuna per capire l'effetto, ma quanto costa farle verniciare in genere?
Io avrei pensato... Dacché la mia macchina è tutta bianca, perchè non le pinze azzurre che riprendono il colore dell'elica bmw?? Magari mettendo anche dischi baffati e forati tipo i performance.... Rosse mi sanno di tamarro... Cmq, anche a me piacerebbe vedere qualche foto prima..