Allora io le ho fatte spendendo poco e con un ottimo risultato estetico e di durata!!!!Ho comprato una bomboletta di spray alta temperatura alluminio,ho smontato i cerchi e passato un pò di acetone sulle pinze per sgrassarle perbene e poi le ho verniciate con un pennellino in modo uniforme!!!!1,30 min di lavoro e 7 Euro di spesa totale.
Bolletta la tua 330ci è proprio come piace a me semplice ma ricercata!!!!!!Troppo appariscenti non mi piacciono le Biemme De gustibus non disputandum est!!!
Condivido a pieno il giudizio di Class. Class mi puoi dare qualche indicazione sulla vernice? e poi non ho ben capito se gli hai dato di bomb. spray o di pennello. Anticipatamente Grazie se per Te non è 1 problema credo che appena trovo del tempo userò lo stesso metodo
Nessun problema:wink: !!!!Bomboletta spray alta temperatura argento, 1-Spruzzi un pò di vernice nel tappo 2-Sgrassi con uno straccio imbevuto di acetone la pinza 2-Con un pennellino applichi la vernice nel tappo sulla pinza 4-Se vuoi "io l'ho fatto" gli passi una seconda mano di vernice dopo 10 min
_grazie michele, qui trovi le altre foto! :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=121503
salve e complimenti a tutti, io ho una e92 color girgio scuro, le ho gialle le devo rifare con foliatec riconsigliate solito colore o altro? grzie mille