anch'io li avevo colorati smontando solo i cerchi , e' molto importante pulire bene prima di colorare, io li avevo colorati di rosso con un pennelino.
e' un lavoro che avevo fatto 4 anni fa su un altro auto, ho pulito con straccio e alcool, ho dato 2 mani di vernice con pennello. sinceramente non mi ricordo della marca e del tipo, so che era un barattolo molto piccolo preso da un autoricambista
ecco come sono col kit Folia Tec,nel pacchetto c'e' lo spray per sgrassare ed i 2 componenti da mescolare
il kit Folia Tec di listino con iva costa 39 o 40 euro pero' ne vale la pena,non sbiadisce...testato personalmente
Concordo con mc 007, il kit FoliaTec vale tutti i soldi che costa. Anche io ho provato personalmente ed il colore non sbiadisce mai.
esatto neanche l'acido dei cerchi in lega la rovina,ne shampoo aggressivi! basta seguire le indicazione e darne 2 mani di vernice! con un kit riesci a fare anche 8 pinze
_ho trovato il kit folia tec, attendo la risposta dal carrozziere per la sua di vernice, altrimenti prendo quello!
dai due mani di venice e non hai mai piu' problemi...ti rimane vernice per altre 4 pinze,se non la usi la butti via...dopo mescolata ti dura ancora 1 giorno se la tieni in frigo