io l'ho presa da un tipo su ebay a 25euri, però nera. ora la faccio riverniciare dato che devo farmi fare anche altri lavoretti e la metto
Anch'io ce l'ho ed i gusti non sono nostri ma dei progettisti di Monaco! In ogni caso a me non dispiace.
...mi dite dove trovarla su ebay questa antenna...ne ho trovato di 2 tipi:una piccola e una più grossa... saluti
Se a qualcuno interessa io della mia non me ne faccio niente.......è originale bmw, si attacca con della colla da carrozziere. Se qualcuno la vuole la regalo volentieri... Salutoni Cristiano
onestamente preferisco la linea uniforme del tetto...ecco perchè ho votato "una tamarrata" ma per questo non voglio dire che non mi piace...però preferisco senza... X Cristiano:quella è la tua Bmw che ci raccontavi a me e a Longa in fiera?Quella che ti sei girato d'improvviso?Ammazza che botta!!!!! Ciao da Robbè@@
Ciao Robbè........si, è proprio quella.......come vedi l'avevo tirata abbastanza, di carrozzeria era praticamente nuova, e con il 2500 tirava che era un piacere.....pazienza, l'importante è non essersi fatti male... Metto la foto della pinna in questione......l'avevo verniciata di blu perchè volevo metterla sull'emmina, poi non mi ha convinto.......perciò se a qualcuno interessa la regalo più che volentieri........salutoni Cristiano.
Ma quale Emmina...la tua è un'Emmona!!!! sono d'accordo con te...le macchine anche se costano si mettono a posto o si cambiano....la vita è unica e va vissuta e goduta possibilmente.... Minchia....un moralista!!!! Ciao da Robbè@@
Sull'e46 secondo me non è una tamarrata mentre sulla mia e36, anche se devo ammettere che mi piace, penso che lo sia....
a me non piace molto.. anche se quella allungata postata qui sopra non è male.. quelle after market molto corte e alte sono orrende
A me piace tantissimo la tua pinna...è identica a quelle originali... la mia non è così!!!! vedo che hai detto che se qualcuno è interessato...la regali.... BENE! IO SONO QUI! TE la pèago anche se preferisci.... FAMMI SAPERE...ci tengo!!!! Ciao
[vedo che hai detto che se qualcuno è interessato...la regali.... BENE! IO SONO QUI! TE la pèago anche se preferisci.... FAMMI SAPERE...ci tengo!!!! Ciao [/quote] Ciao, mandami il tuo indirizzo con un pm, te la spedisco........ come ti ho detto la regalo, l'unica condizione è che poi pubblichi la foto quando l'hai montata.
Ciao, mandami il tuo indirizzo con un pm, te la spedisco........ come ti ho detto la regalo, l'unica condizione è che poi pubblichi la foto quando l'hai montata. [/quote] Mi posso aggiungere pure io al regalo?
Ok, indirizzo ricevuto, domattina faccio un pacchettino e te la spedisco per posta..........meglio vederla su una bella bm che su una mensolina del garage a prendere polvere.......Salutoni Cristiano.
A me piace tantissimo la tua pinna...è identica a quelle originali... la mia non è così!!!! E' identica alle originali perchè è originale, l'avevo presa alla Dream car. X BMW 3.16 Mi posso aggiungere pure io al regalo? Il fatto è che ne ho solo una, e headfuck me l'ha chiesta prima....mi spiace. Cmq guarda che se vai in una conc non costa molto.....io l'avevo pagata intorno ad una trentina di euro (ovviamente grezza da verniciare)