Che spettacolo!!! Bravo Tonio!!! Na rep+ te la vorrei piazzare, ma non me la fa dare... P.S. quanto te l'hanno fatto pagare lo spoiler M?
Ahh non è quello originale bmw? azz è praticamente identico!! Il mio grazie all'amicizia con il magazziniere e allo sconto me l'ha lasciato a 88 euro...
ehhehe Comunque anche quelli che trovi su ebay sono praticamente la stessa roba...la forma è identica...almeno credo Cercando su internet comunque non ho notato una grossa differenza di prezzo tra le due varianti! Ora la lasci così oppure la farai più sportiva?
La farei più sportiva, ma ho il mutuo che mi frena!!!! Sinceramente dopo tutto già mi piace così, l'unica cosa è l'Mtech-2 almeno davanti, quello si che mi fà sbavare tutte le volte che lo vedo!!!!!
Ehhh...non dirlo a me!! Un ragazzo di fianco a casa mia ha la 330cd nera con il pack M...e chissà come mai a forza di vederla l'ho comprato pure io Nera e grigia (sia chiaro che scuro) sono i migliori colori imho...
Addirittura!!! Ma è diversa rispetto a quella della E90? P.S. Sono appena stato da un rivenditore a vedere di un pick-up per mio padre, ed aveva una 530d touring nera strafull........
quella della 5 dovrebbe essere leggermente piùà grossa (più piena nelle forme intendo)....almeno credo
Urca! Non mi ricordo più Alex, la tua car l'avevo vista quando abbiamo fatto la corsa a Cinisello... e sai che non ho presente com'è?? Che memoria del... dovrei espandermi!!