Ahhh...dai non lo sapevo! Bè comunque sta benone... Se posso permettermi di chiedere....quanto è costata la verniciatura?
non lo so perchè o dovuto farmi mettere a posto il parafango anteriore visto che qualche STRO.......O mi è venuto addosso
Ciao ragazzuoli, rispolvero questo post per capire se è sufficiente incollare la pinna senza problemi. Per esempio, non c'è il rischio che si scolli durante un lavaggio con lancia? Potete confermarmi se il prezzo è ancora 19 € (solo guscio esterno non verniciato)? Tempo fa, anche a me in concessionaria avevano sparato un prezzo di 29 € + 20%= 35 € !!! Grazie per ogni eventuale risposta..
Ti posso confermare il prezzo di 19 eurozzi Non si stacca tranquillo, neanche con il lavaggio a spazzoloni!! Anche io ho messo la pinna della E90!
Ciao Gianlu, grazie x la risposta! E' sufficiente quindi farla verniciare e incollare, giusto? Sai che tipo di colla serve? Grazie ancora...
Sì è sufficiente la verniciatura e l'incollaggio al tetto. Stai tranquillo, la colla apposita ce l'ha il carroziere, non la togli nemmeno a martellate Figurati P.S. se hai già visto, la pinna ha tre perni sotto, che andrebbero ad incastro nel tetto se la pinna viene applicata in fase di montaggio della macchina, quindi se ce l'ha di serie. Quei perni li devi togliere..rompili pure..
Ohh ciao Tonio Non sapevo che hai lo spoilerino...ma l'hai fatto mettere da poco vero? Ti rocordi che pressavo che volevo mettere il pacchetto sportivo completo?? Ecco...il 9 ho appuntamento dal carrozza per montare tutto
Grandissimo!!!! Io mi acconto di pinna e spoiler, poi ho messo il doppio scarico come Muccio!!!!:wink: Per ora è più che sufficiente!!!!
Bene bene Hai una fotina così sbavo intanto che aspetto la mia che sia pronta?? eehhe Voglio mettere anche io il doppio tubo di scarico come il 330cd...magari trovo un terminalino e lo faccio saldare... P.S. grssie per l'aggiunta...e forza Inter!!!