:wink: se qualcuno ha eventualmente qualche altra pinna originale e vuole venderla come manuel333 mi faccia sapere ciao grazie a tutti
Gente, io posso averne quante ne volete a 19,00€. Il problema è sempre quello della spedizione, che dubito di poter far rientrare come raccomandata per via dello spessore della pinna, e quindi deve partire con un celere 3!!!! Comunque domani controllo la scatolina (sperando di ritrovarla) e vi dico!!!:wink:
per E90 perchè per E46 non so se esisteva....tutte le E46 che vedi con la pinna credo che l'abbiano messa dopo...
Per quello che mi è stato detto la pinna è stata introdotta nel 2005 con l'arrivo della E90. In quel periodo alcune E46 coupè ancora in produzione hanno messo la pinna!!!:wink:
sì è quella per E90 (quella grossa per intenderci) clausdemonde per correttezza (visto che l'hai chiesta per primo) aspetto una tua risposta entro domani, altrimenti la vendo a forna
Cmq io ho il deplian originale della E 46 coupe restailyng e si vede la pinna...però non lunga e bassa come quella della E90 ma più corta e più alta...
COMPRATA sta mattina sono andato al conc.di Mestre per prendere un pezzo della bm che avevo ordinato e gli o spiegato che voi la la pinna della e90 la pagate 19 eurini allora dopo avermi detto che la costava 30+iva è andato contro voglia in magazino a prenderla e dopo aver digitato il codice sul suo pc a sorpresa il prezzo era 16+iva tot. 19 (non so cosa avevano fumato l'atro giorno sia a Mestre che a Treviso)oggi vado dal carrozziere e vediamo quanti skei mi prende
Sono contento!! Davanti all'evidenza del prezzo vero di 19 euro non poteva cambiartelo come voleva!! Cercano sempre di ciulare come vogliono!!
Io ho capito che ti vogliono sempre i.........re ma se ti batto lo scontrino e loro sono dipendenti non gli viene nulla in tasca penso?????? o mi sbaglio???? lo fanno solamente perchè sono stronzi ma veramente stronzi?????
una domanda ma qualcuno che ha la bm touring E46 come la mia la gia montata??? e se avete qualche foto da farmi vede l'effetto grazie 1000 come al solito ciaooooooooooo
pinna anche io l'ho presa.. originale in concessionaria 17 euro. martedi spero di andare dal carrozziere per verniciarla... secondo voi quanto può chiedere per verniciarla????
ho provato ad appoggiarla sul tetto e non mi ha proprio convinto molto spero che quando la farò verniciare cambierò idea fattemi vedere foto foto di touring grazie 1000 a tutti