Ragazzi la mia ragazza è fantastica, mi stupisce sempre di più. Ho scoperto guardandola mentre leggeva la posta che per il mio compleanno mi regalerà gli angel eyes quelli ccfl. Non vedo l'ora che arrivi il mio compleanno per metterli sulla mia macchinina. Troppo bello, mamma che regalo
Oggi mi sono raccato alla bmw di Mestre per prendere la pinna e per fortuna non c'era dico per fortuna perchè mi hanno sparato 35 eurini e con il prezzo siamo molto ma molto lontani dai 19 che parlavate voi,più devo anche verniciarla o a Mestre sono fuori come una campana oppure i prezzi sono cresciuti in un mese.... ma ?????
Il prezzo del solo guscio (quello che devi prendere te, non la pinna completa che costa comunque circa 80,00€) per la pinna della E90, da listino è 19,00€. Ovviamente devi farla verniciare!!!!:wink:
E' vero! Ho comprato anche io la pinna originale della E90 (spettacolo!!) e mi è costata 19 euro logicamente grezza....
COme mai lo lasci perdere? Lo scarico anche io lo cambierò...ma dopo che ho messo il pacchetto...così ci starà da Dio. Mi piacerebbe anche fare le pinze freni rosse.... Comunque la pinna sulla nostra ci sta veramente bene...poi quella della E90 è un po' più affusolata delle precedenti...
Lo lascio perdere perchè costa un botto e momentaneamente ho spese molto più importanti da portare avanti!!!!:wink: Sinceramente spero che lo scarico stia bene anche con il para originale..... :wink:
Ma si dovrebbe stare benone lo stesso...poi te metti il doppio quindi.... Io devo mettere il singolo abbastanza grande...:wink: ma credo che con il diffusore centrale M stia bene.... Costa parecchio il Kit....in conce mi chiedono 1600 circa grazzo per tutto completo..faretti convogliatori e balle varie incluse...
Diciamo che io il kit in conce non ce lo comprerei mai, ma comunque anche i 4-500€ da spendere su ebay mi sembrano tanti in questo momento!!!:wink:
è solo il guscio quello che mi hanno proposto no la pinna completa e per quello che mi è parso strano il prezzo di 30 o 35 eurini da verniciare
ho appena chiamato il concessionario di Mestre confermo 30 euro + iva qualcuno gentilmente mi sa dire dove la posso trovare a 19 euro anche su internet grazie 1000:wink: