secondo me è un pochino troppo arretrata rispetto al lunotto, ma il carrozziere ha detto che la nuova serie 3 ce l'ha così adesso che la vedo dal vivo è un pò grandina....
Imho ci stà bene!!!:wink: Cosa intendi per troppo arretrata, era meglio più indietro o più avanti? Altra domanda, quanti ti ha preso il carroziere per verniciarla e montarla?:wink:
Cmq, nella E46, in versione "uscita dalla conce così", la pinna ha la guarnizione in plastica tutto attorno ed è a filo del lunotto. Io non faccio testo, ho su quella del 5er.Originale smontata da una 5er.Però l'ho messa a filo pure io.
non sò dirti il prezzo perchè dovevo riverniciare pure un paraurti nessuna garnizione a me l'ha attaccata con una colla "morbida" forse era meglio un pò + indietro, a filo
raga, riesumo qst post xkè ho comprato in conce la pinna originale x l'E90 (41 euri :wink:) e ora devo portare la macchina dal carrozziere x farla montare insieme ai paraurti Mtech II e lo spoiler //M... Volevo sapere se secondo voi è meglio metterla cm l'hanno le E9x, quindi 5 cm più avanti della fine del tettuccio, oppure metterla a filo tettuccio..