sono identici anche un mio amico l'ha presa in un negozio di autoricambi e l'ha pagata 7 euro............
si ma con questa filosofia mi sa che ti fregano, dato che in conce originale la pinna costa si e no 20 euro, e non originale praticamente identica costa meno di 10 euro............:wink:
io quelle non originali ne ho viste tante...ma tutte facevano schifo,una aveva anche la gobba! una volta ho visto anche una serie 3 con la pinna della 5
Si avrai sicuramente ragione ma all'epoca mi incavolava andare in giro a cercarne una simile e mi sn fiondato in conce direttamente. .vaBé pazienza..almeno stò tranquillo che ho messo quella giusta Ps: Cmq io di pinne originali per E46 nn ne vedevo molte in giro...tranne quelle tamarre..bruttissime..tipo quelle con i led
Io ho preso la pinna per E46 (quella corta e alta) non originale sul sito tuning house, pagata € 10 circa. E' diventata un fermacarta A parte non essere di mio gradimento nella parte posteriore con il tetto inclinato restava sollevata davanti, dietro e ai lati...