sono stato in conce per prender la pinna della e90, ma devo aspettare 4 gg prima che arrivi per un costo di 20€ dato che ero nei paraggi sono andato in 2 centri di ricambi/estetica aftermarket (beps e autoinn) e ho trovato uno simile marcato type-r pronta consegna dato che devo far verniciare un paraurti, avrei approfittato per verniciare in tinta pure la pinna, ma quella originale bmw mi arriva dopo l'intervento del carrozziere che dite prendo quello non originale o sposto l'appuntamento col carrozziere ? grazie ps secondo voi la pinna mi stà bene sulle e46 coupè silver ?
Io all'epoca ho comprato quella originale che mi costò ben 77 eurozzi.. Cioé io sono del parere che se deve essere fatto..meglio bene sennò niente...
Azz, 15€ A me per quello originale per E46 coupè hanno chisto circa 70,00€ ed ho trovato conferme anche da altre parti!!!! Ma te quale hai messo, quello per E90?!?! Perchè in conce non mi garantirono che poi ci andasse bene per via dell'inclinazione del tetto ed ho evitato di prenderlo!!!! Ma se te ce l'hai messo lunedì mi ci fiondo!!!!!!
allora la pinna originale bmw della serie e90 cod. 65 20 6 955 555 costa 15-20 €, è da verniciare guarda la bellissima coupè di MC007 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=87503 io l'ho ordinata, in 4gg lavorativi mi arriva e la faccio verniciare/montare dal carrozziere
si quella della E46 costava cosi' tanto perche' era per il telefono veicolare,questa della E90 e' in plastica,fa da "cappuccio"
Si infatti il mio amico in conce me l'aveva detto che di quella della E90 mi poteva dare solo il cappuccio, mentre x la e46 forniscono solo l'antenna completa. Solo che, nè lui nè il capo officina, erano sicuri che ci andasse bene per via dell'inclinazione del tetto! Lunedì ci vado, gli dico che ci sta bene e me la compro!! :wink:
qualcuno dice di tagliare i 3 denti sotto la pinna e attaccarla col biadesivo. qualcuno dice di attaccarla con una colla apposita perchè il biadesivo col tempo ed i lavaggi non tiene
esatto,tagliare i 3 denti e attaccarla col biadesivo 3M,la mia e' su da 1 anno e mezzo e non si e' ancora staccata lavandola con l'idropulitrice 2 volte la settimana:wink: