ciao ragazzi, ho appena acquistato da ebay una pinna, solo decorativa, quindi vacante; una volta arrivata mi sono accorto che è di gomma dura..il carrozziere mi ha sconsigliato di verniciarla, dato il materiale, e di lasciarla così tanto nero (della mia bmw) su nero...non si nota la differenza! mm..ma siamo sicuri? qualcuno ha una pinna del genere..di gomma dura?o è una cosa normale? saluti, grazie!
Io nemmeno la monterei...Piuttosto fai un lavoro giusto cioè vai in conce compri quella della e90 e la fai verniciare...
acquistata,l'altro giorno originale bmw per serie 3 91 costo 36€,portata dal mio carrozzaio,me l'ha verniciata e messa su,al prezzo di 0 €,sono stra contentoooo!!!!
anche la mia è di gomma dura...acquistata x sbaglio...(pagata 3.80 euro al centro commerciale..ehehe) ho provato a farla verniciare xchè comunque dovevo verniciare gli specchietti nuovi....montata 6 mesi fa è perfetta e non si nota assolutamente che nn è di plastica! unica cosa negativo il biadesivo originale nn tiene io ne ho messo uno della 3M...
esatto,e costa meno,quella della E60 e' troppo grande...fidati l'ho vista l'estate scorsa montata su una E46 berlina di un milanese