se posso togliere il catenone, mettere pantaloni bermuda e cappello di paglia, già fatto neanche io amo sti locali twinturbo, dove si scambia spesso la classe x il vestito che si porta, salvo poi sentire dei trattori supefighe che parlano a rutti. anche da noi è pieno dis ti locali, ovviamente meno "grossi" :wink: poi, son scelte. un locale dove la selezione si fa in base a quel che porto addosso, da me è "stato già selezionato". poi ognuno fa come crede :wink:
....beh......io sono da ormai un annetto "fuori dai giochi" ma ....sfido chiunque a trovare un posto dove al sabato sera (in bassa stagione, in alta lasciamo stare......fanno cacare già in settimana figuriamoci il wend)....trovi ambiente e gente ok...... ormai è tutto votato alla quantità.....ovviamete a scapito della qualità.... ...una volta con il jeans strappato ti rimalzavano alla grande....oggi se è strappato ma c'è il targone tamarrissssssssimo recante D&G.....allora puoi entrare........ ma daiiiiiiiii................ ...e trlasciamo pure i vari discorsi di classe, educazione ecc........
sarebbe una caxxata per il locale non saper scegliere la gente Difatti l'abbigliamento non è l'unico requisito .... in quei posti. IMHO la selezione è giusto che ci sia e ogni locale la fa a secondo della gente che vuole e non è detto che lo straccione non sia una brava persona (tranne per te Omar )
e la faccia, come detto PS: ho una forte avversione anche perchè ci ho lavorato in locali con selezione all'ingresso (a 20 anni ero fico, 75 kg facevo il cameriere anche in locali "di classe", come vengono definiti secondo tali standard). Il mio dire che NON sono di classe, dipende proprio da quello in buona parte. Oltre al fatto che io nn vedo classe in un locale dove c'è musica altissima, riesci solo a sentire i grugniti dei trattori di cui sopra . Ma, ripeto, il mondo è bello perchè vario :wink: non ci vedranno me, ma sicuramente nn sarà una disperazione x loro PS: non sto dicendo "******** chi ci va",se questo può sembrare. è il motivo x cui aborro di andarci io. poi se capita, mica mi "scandalizzo", un pò come successe nella disco a gallipoli,anche se in un contensto diverso :wink:..anche se ci vado poi cosi
Quoto !! L'anno scorso il 15 agosto ero al sottovento vicino a portoCervo e la stupenda Elite che lo frequenta ha creato una confusione immensa fino a spaccarsi le bottiglie in testa pavtendo da "cvetino mi hai pestato un piede" il tutto alla presenza dei vari "VIP" Non si può mai generalizzare su gniente e il gusto di uno è sacrosanto