Ragazzi ho un problema: Presi gli specchi M3 replica su ebay mi trovo incasinato perchè: ---sulla mia auto ho il 12 pin con ribaltamento + memory ---gli specchi hanno 6 pin +2 per solo ribaltamento. Qualche aiutino?
Ora non vorrei dire una boiata ma, andando con la memoria ai tempi che furono, mi pare di ricordare che il 6 pin è per quelli che hanno la regolazione elettrica ma non la memoria mentre il 12 pin è per coloro che hanno anche la memoria sui sedili. Secondo me devi provare a cercarli con il connettore 12pin, oppure prova a chiedere al venditore... Per il montaggio ti ho ripescato dalla polvere questa: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=69613 :wink::wink:
Il post di fanatics lo conosco però non mi tornano i colori!!!!! sono diversi dai nostri!!!!!! Se non so il colore e la funzione dei fili originali non posso riconfigurare lo spinotto dello specchio per rimettere nella successione giusta i fili Grazie per l'aiuto!
Scusa la domanda forse da idiota ma perchè non li prendi plug&play a 12pin come hanno fatto quasi tutti quelli che hanno i sedili con memoria? Mi pare che, ad esempio, Freeze (che ha i sedili con memorie ecc ecc) non abbia dovuto tribolare coi fili in fase di montaggio... due click ed erano collegati...
Ordinati in america e già colorati.... era scritto plug & play ma lo sono per l'M3 e non per i 12 pin vabbè.... troverò il sistema
Perdonami ma mi era sfuggito che li avessi già acquistati... pensavo fossi in fase d'acquisto! Sorry!
No... avevo dato per scontato che le M3 avevano le memorie sui sedili come la mia e quindi fossero a 12 pin e invece...... Ho trovato qualcosa su fanatics ma temo che i colori dei cavi siano diversi. Io non so smanettare con ETK e programmi vari, secondo voi si potrebbe risalire a che funzione ha ogni singolo cavo del connettore? tipo: massa -, riscaldatore, su, giù.....