Ciao, sto passando da fari pre rest xeno a fari lci xeno, che sto facendo modificare con anelli style f ed aggiungendo il lenticolare sui due fari centrali (dove ora ci sono le lampadine per gli angel) in modo da avete come nelle pre rest i centrali abbaglianti Mi sapete indicare le posizioni dei vari pin nel connettore auto pre rest e nel connettore faro lci in modo da spostarli perche tutto funzioni? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pin Connettore faro pre rest/rest Piu che altro sapere le varie posizioni nel pre rest lato macchina, quelle del faro le prendo io dal faro, e credo di aver capito che dovro collegare: - luci ingombro e anelli fstile in corrispondenza del pin che sulla macchina corrisponde alle posizioni giusto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pin Connettore faro pre rest/rest [MENTION=47452]Reeko[/MENTION] [MENTION=43166]giustyle[/MENTION] "Illuminatemi" Ovviamente l'invito è aperto a chiunque ne sappia!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pin Connettore faro pre rest/rest In pratica vorrei accendere i tre led sopra la freccia insieme alle posizioni Aggiungere nella parabola centrale(ora è nera credo oscurata all'interno con dentro lampadina angel) una lampadina da far accendere insieme agli xeno mentre abbaglio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk