Eccomi!!!!! A dire la verità seguo da un po' il forum e lo considero una sorgente di informazioni fondamentali. Ho deciso di iscrivermi per poter contribuire alla crescita della comunità anche con mio piccolo apporto. Ho da due anni una stupenda E46 Touring anno 2004 nera / pelle nera / cerchi 18. Mi trovo divinamente. 20 gg fa sono andato e tornato da roma, ho fatto 1300 km in un giorno e mezzo e non avrei mai voluto fermarmi. Con il 3.000 viaggi sul velluto.. Esordisco dicendo che ora la mia bella è sul tavolo della sala operatoria: STO SLAMELLANDO!!!!!!!!!!!!!!! Ho 125.000 km e grazie ad un amico che dopo aver visto la mia macchina l' ha comprata anche lui (XD pero') sono venuto a conoscenza del problema delle lamelle. Colto da scimmia "ho portato la macchina a spinta" dal mio meccanico di fiducia e ho deciso di togliere le lamelle. Spero' di aver fatto la scelta giusta. Ho un sacco di domande da fare su varie cose ma le postero' nelle stanze opportune. Volevo solo sapere come ci si puo' iscrivere al club degli slamellati... Ci tenevo anche a postarvi le foto della mio collettore/lamelle/egr prima dell' intervento chirurgico.... Ciao a tutti. Pietro Colabianchi.
le lamelle non hanno secondo nulla ! secondo me il problema e i residui del collettore di aspirazione