Di sicuro non la butta... Fidati che a qualcuno la rifila,oppure la rimette in cisterna,sai purtoppo quanti ci buttano dei litri di olio in cisterna??
Io avevo fatto lo stesso con la megane, la verde che avevo recuperato l'ho usata x lo scooter, gran fumo e funzionamento a singhiozzo... e si che ero in riserva totale (meno di 3 litri di gasolio e ne avevo fatti 55 di verde...)
Avete fatto centro tutti e due ... "tristanzuoli" !! Quell'anno col benza avevo fatto 50.000 km.... Anche se il Gasolone aveva ancora il superbollo ci stavo dentro alla grande !! Denghiù !! :wink::wink:
Cmq gran ferro il 740 a benza, ho ancora qualche cliente che ha quei modelli e sono la felicità per i miei meccanici, molto affidabili e soprattutto un grande spazio nel vano motore per lavorci attorno, cosa impossibile da trovare oggi!!
Quindi era turbizzata!!! Avevi l'overdrive? Sinceramente non l'ho mai capito che motore fosse, so che i gasolioni erano motori Audi, fumavano che era un piacere!!!
Si, 2000 turbo, 4M+Overdrive. Il motore del 940 era VW. Anche quella con OVD. Ricordo che era un 105 CV. Quando salii a bordo la prima volta mi chiesi perchè non andava avanti, pensando ad un problema. No.. era proprio così... Feci di tutto con quella macchina, anche un mezzo trasloco. La ricorderò sempre....
lo mette nella cisterna, lui si trova con 70lt in più di carburante da vendere a costo zero, oltretutto in una cisterna da 7/8000 lt tutto si pianifica.