Io sono ancora sotto shock... sono una 20ina di pagine di questo PEI330CI, ma ne vale la pena, guardate che caxxo ha fatto a quel 330... E' utilizzabile come scusante quando qualcuno vi dice che siete "malati"... Ottimo per visionare ogni singolo bullone del motore M54: http://www.my330i.com/forums/showthread.php?t=8770&page=10
certo che con tutti quei lavoroni...poteva anche migliorarla d'estetica!!!!! cmq mamma quanta passione!!!!
Comunque inferiori a una m3 csl, con un costo superiore... Senza contare il tempo che ci sta dedicando! veramente un malato di tuning! un grande!
calcolando che ne avanzo sempre 2/3 con i mobili dell'ikea... non riesco ad immaginare il mucchietto che lascerei nella scatola
mi sfugge un attimo il discorso del circuito del minimo.. ma finalmente ho trovato la guida per il collettore dell'M...
Dopo un terribile incidente occorso martedi scorso durante un track day, ecco cosa rimane del bolide costruito dal mitico Adam Hale, vivo per miracolo, a cui rinnovo gli auguri per una veloce guarigione (ha subìto ustioni di 2° grado nonostante tuta ignifuga, casco, ecc.):