Solidarietà Ma k palle sta sfiga del ***** viene sempre nei momenti meno opportuni.... uno fa tanto per farsi un lavoretto fai da te bello pulito e anke per risparmiare qualke € e poi capita questo e magari devi anke spendere di più....
dopo la sventura del parafango.. oggi ho terminato quello dx e ho fatto 2 foto veloci.. complice anche il tempo stile london.. scusate se la foto è un po mossa ma per ora ho solo 2
Bravissimo complimentoni in assoluto e iled mi piacciono molto sono contento che i miei consigli siano andati a buon fine a parte la dissaventura a sx. COMPLIMENTI
grazie Mauri!!!!! non vedo l ora di vedere il tuo capolavoro!!! hai visto alla fine ho messo 12 led:wink: domani o dpop vado a prendere appuntameto dal carrozza mi fara' lò sconto tanto ormai sono di famiglia..
unico problema dei led è che a macchina in moto si accendono in maniera per cosi dire soft gli arriva una bassa tensione.. e fungono da luci d ingombro e anche quando la apri con il telecomando si accendono in maniera soft.. che detta in tutta sincerita' non è niente male:wink: ora vedro' se porre rimedio o se lasciarli cosi
unico problema dei led è che a macchina in moto si accendono in maniera per cosi dire soft gli arriva una bassa tensione.. e fungono da luci d ingombro e anche quando la apri/chiudi con il telecomando si accendono in maniera soft.. che detta in tutta sincerita' non è niente male:wink: ora vedro' se porre rimedio o se lasciarli cosi