Vedo un attimo cosa riesco vedere smontando se no aprirò un 3d così magari si riuscirà a capire qualcosa tutti assieme!!!!! Grazie!!
da aprire è facile...ci son le mollette...levi quelle ed è aperto.....alla fine quando è aperto x deve fare la modifica 2 din è un gioco...
quoto.. ragazzi fatela la modifica del 2 din è abbastanza semplice come lavoro.. intanto io sono in attesa che arrivi sta cavolo di mascherina dalla germania.. ci vorra' una settimana?
Caspita che bella!! Costo e dove l'hai presa!?!?!?!?! Lo schermo è touch??? Dai descrivi un pò il pezzo!!!!!!:wink:
ti allego il link con la descrizione.. il bello è quando sara' accesa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=120365150812
Mamma mia è una cosa fantastica a un prezzo da paura!!!!!!!!!!!:wink: Poi dovrai dirci come si sente e si vede!!!!!!!!!!
grazie pensa che l ho vinta all asta a 300€ certo appena sara' montata postero' le foto delle immagini
Ma la cosa è che mi hai fatto venire una vogli matta di metterlo!!! Se non fosse che al momento devo spendere i soldi per i paraurti......................mi sa che lo prenderei!!!! Solo che lo step successivo sulla mia dovrebbero essere i Powerflex al posteriore e ammoD2!!!!!!!!!!
Io personalmente punto a prendere i D2!!! Costo quasi degli originali e regolabili in altezza, compressione, estensione e con piastra con regolazione camber su uniball!!!! Che dici?
Questo è il sito eBay dell'importatore ufficiale! http://cgi.ebay.it/(Coilovers)-Asse...ItemQQimsxZ20090115?IMSfp=TL090115124001r5222 Guarda il prezzo e cerca pure in giro le recensioni, ne parlano cmq sempre bene!!!! Il prezzo è lo stesso per le altre e46, basta chiederglielo per le altre BMW che li ha in magazzino!!!!
Bellissima e complimenti per il lavoro e la pazienza ! Solo una domanda, ha anche l'RDS ? Di solito i prodotti USAimport ne sono sprovvisti.
Allora l'hai montato questo superRadio??? Per curiosità accetta il CDcharger e i comandi al volante??? Perchè se così fosse sarebbe proprio il massimo!!!!!!!!!!