scusatemi siccome mi hai messo una granvoglia di queste griglie anche a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi e da un pò che ci pensavo ma nn ho mai avuto le palle di farlo mi sa che mi voglio cimentare anche io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dove le posso prendere le griglie ? pero io le vorrei come quelle dell m3 come colore
eccoti servito io le ho prese qua tempo di spedizione 15gg : http://cgi.ebay.com/ebaymotors/OEM-BMW-E46-M3-Chrome-Side-Fender-Vent-Grill-Grille-01_W0QQitemZ280469883408QQcmdZViewItemQQptZMotors_Car_Truck_Parts_Accessories?hash=item414d4eca10 :wink: settimana prox iniziero' con la fase di taglio faro' un po di foto cosi se ti possono essre d aiuto..
grazie mpare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si mi sa che mi sarai molto di aiuto come dissero bad boy o facciamo un lavoro pulito assieme o portiamo a verniciare i parafanghi assieme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:P
oggi pomeriggio sono andato in garage a provare i led strip.. ho tolto la freccia fanale scollegato la pipetta dal connettore e collegato al volo.. i led lampeggiano perfettamente e il bc non segnala nulla!!! pero' 24 led sono un po troppi se li riduco dovro' mettere una resistenza.... cmq ho finito di verniciare le griglie
BUono ma le hai verniciate te? Bravo No hanno gia la resistenza i led puoi tagliarli a gruppi di tre non hanno segno da qualche parte..