li vuoi (quelli in firma) anche a me piacciono tanto, li ho conservati di proposito, ma devo liberare spazio perchè mi serve un altro treno di 17'' e non posso tenere 3 treni in garage + quelli montati
grazie Dadid!!! grazie mille.. ma oramai l idea me la son fatta non m interessavano tanto le proporzioni ma l impatto visivo nel complesso.. e diciamo che per quanto mi riguarda l esito è stato positivo:wink:
stavo notandokm il coupè abbia la freccia spostata in avanti rispetto al berlina.. quindi le griglie c possono anche stare la tua linea è rimasta pulita.. ma io se metto le griglie devo toglierle per forza..
mi raccomando, prima di carteggiarle, bisogna tirarle almeno fuori dallo scatolone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la cosa bella è che anche montandole in postmontaggio si nota poco perchè hanno poco bordino.. la cosa brutta è che al posto del dremel devo avere dei binari.. non devo avere margini d errore
Fatti maschera piu piccola e poi con santa pazienza rifinisci piano piano provando ogni volta gli ingombri. bene allora è arrivato tutto
evvai è arrivato tutto...cm dice il buon mike ci vuole tanta tanta pazienza x fare un lavoro cm si vede