lo so lo so ho sbagliato.. non ci sono molto con la testa ultimamente.. mi fan girare il ca...o sul lavoro ho corretto il link
tranquillo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devi registrarti qui: http://shop.mor-vision.de/login.php e poi puoi effettuare l'ordine! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> puoi pagare tramite paypal, mastercard,visa o american express! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora le freccce secondo me adattate bene ci stano divinamente colorate in titnta con la car :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per i link da voi postato e un produttore tedesco? quasi quasi prenderei da loro gli specchietti spedizione + sicura veloce anche se si spende qualcosina in piu' che ne dite ?
Appena telefonato BMW arrivate le ferecce laterali oggi ordino supporto della vision e vai. Vi posto poi le foto
mitico!!!risposte da quei venditori di ebay??:wink: P.s. ho notato che il buco della freccia che hai adesso è spostato di molto in avanti a quello della nuova freccia (fotomontaggio)....come farai a riempirlo il vecchio ? VALUTA BENE TUTTO MI RACC! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma fatto foto della reale è molto avanti anche quello solo che è leggermente piu in basso. Appena mi arriva il tutto prendo bene le misure ma mettendo a filo dobrebbe andare senza troppi lavori, Ste preso cofano e le Box ieri fatto tutto
ok mi raccomando, sii pignolo con le misure a tal punto deve esser tutto perfetto! P.s. per il resto, che dire...strafelice per te amico mio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi posso permetter di dire che un po di merito riguardo la personalizzazione della tua supercar è anche mio dai!:wink::wink::wink:
Assolutamente si Si guarda intanto dovendo far verniciare il cofano mal che vada sfumo i fianchi anche ma non credi seva
beato te! sono contento! io ho rivisto le griglie da vision ( con freccia incorporata) e mi ha chiesto 400 euro di una coppia!! se le possono tenere!!! seguo il tuo lavoro con ammirazione!!!